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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="charlietrotter" data-source="post: 7080358" data-attributes="member: 31212"><p>Dubbio amletico.</p><p>Ho un amico (cugggino) che ha la possiblita' di comprare una Scott Addict RC Pro montata Ultegra Di 8050 completo, tutto nuovo, anche il telaio (una bici da esposizione mai girata, forcella tagliata ma ha ancora margine), trittico e sella sincros carbonio, ruote e pedali esclusi, ma versione rim brake. 3000 euro la spesa, gia' contrattati. Il tale non ha assolutamente bisogno di bdc e ha anche una bici disc seminuova. Ma sto' telaio gli piace un sacco ed e' un top di gamma (2018), linea classica e superleggera. Mi chiede se la spesa e' congrua per un telaio rim. Io gli ho detto di si ma qualche dubbio ce l'ho proprio per via dei freni tradizionali. Secondo voi e' congrua?</p><p></p><p>ps: online ho trovato un prezzo di 8000 sterline del 2018 per la stessa bici, ma montata durace 9050di e ruote durace9100 alluminio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="charlietrotter, post: 7080358, member: 31212"] Dubbio amletico. Ho un amico (cugggino) che ha la possiblita' di comprare una Scott Addict RC Pro montata Ultegra Di 8050 completo, tutto nuovo, anche il telaio (una bici da esposizione mai girata, forcella tagliata ma ha ancora margine), trittico e sella sincros carbonio, ruote e pedali esclusi, ma versione rim brake. 3000 euro la spesa, gia' contrattati. Il tale non ha assolutamente bisogno di bdc e ha anche una bici disc seminuova. Ma sto' telaio gli piace un sacco ed e' un top di gamma (2018), linea classica e superleggera. Mi chiede se la spesa e' congrua per un telaio rim. Io gli ho detto di si ma qualche dubbio ce l'ho proprio per via dei freni tradizionali. Secondo voi e' congrua? ps: online ho trovato un prezzo di 8000 sterline del 2018 per la stessa bici, ma montata durace 9050di e ruote durace9100 alluminio [/QUOTE]
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