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Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7159730" data-attributes="member: 57260"><p>[ATTACH=full]344433[/ATTACH]</p><p></p><p>Primo giro fatto oggi, sulle strade brutte che a me piacciono tanto. </p><p></p><p>Ho iniziato facendo il bed-in dei freni, con 20 frenate decise da velocità moderata (circa 20 km/h) e 10 da velocità maggiore (stavo sopra i 30 km/h). La potenza frenante è decisamente aumentata, adesso se pinzo deciso, in pianura, sento quasi grattare sul disco e rumore dai raggi per lo sforzo. Vedrò al primo giro collinare. </p><p></p><p>Il peso in più rispetto alla mia wilier izoad montata 105 con Mavic r-sys del 2008 si sente, ma passare da copertoncini da 25 gonfiati a 7/7,2 atm (peso 88 kg) a 32 gonfiati a 4,6/5 atm da un comfort notevole e una maggiore sicurezza dove l'asfalto fa pena. Senza tirare ho staccato il mio secondo tempo su un tratto di 3 km in mezzo ai campi con l'asfalto disastrato. </p><p></p><p>Devo ancora sistemare bene la sella, ho avuto qualche fastidio lombare (c'era comunque il giro di ieri da smaltire, da pianurotto 1500 m di dislivello li ho sentiti) e un leggero formicolio alle mani, credo per la differente forma delle leve, e per il nastro abbastanza minimal. </p><p></p><p>La trasmissione rival axs funziona bene, ma gratta un pochino la catena quando sono sui pignoni più grandi e corona grande (già dall'ottava/nona marcia), probabilmente deve assestarsi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7159730, member: 57260"] [ATTACH type="full"]344433[/ATTACH] Primo giro fatto oggi, sulle strade brutte che a me piacciono tanto. Ho iniziato facendo il bed-in dei freni, con 20 frenate decise da velocità moderata (circa 20 km/h) e 10 da velocità maggiore (stavo sopra i 30 km/h). La potenza frenante è decisamente aumentata, adesso se pinzo deciso, in pianura, sento quasi grattare sul disco e rumore dai raggi per lo sforzo. Vedrò al primo giro collinare. Il peso in più rispetto alla mia wilier izoad montata 105 con Mavic r-sys del 2008 si sente, ma passare da copertoncini da 25 gonfiati a 7/7,2 atm (peso 88 kg) a 32 gonfiati a 4,6/5 atm da un comfort notevole e una maggiore sicurezza dove l'asfalto fa pena. Senza tirare ho staccato il mio secondo tempo su un tratto di 3 km in mezzo ai campi con l'asfalto disastrato. Devo ancora sistemare bene la sella, ho avuto qualche fastidio lombare (c'era comunque il giro di ieri da smaltire, da pianurotto 1500 m di dislivello li ho sentiti) e un leggero formicolio alle mani, credo per la differente forma delle leve, e per il nastro abbastanza minimal. La trasmissione rival axs funziona bene, ma gratta un pochino la catena quando sono sui pignoni più grandi e corona grande (già dall'ottava/nona marcia), probabilmente deve assestarsi. [/QUOTE]
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