Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7164988" data-attributes="member: 57260"><p>fatto allenamento post lavoro sul solito circuito dei cavalcavia -10 km con 2 cavalcavia dell'autostrada x4 giri- e la sella non si è mossa, ma l'ho messa un po' troppo con la punta verso il basso, magari provo ancora ad usarla così e la sistemerò dopo altre 2-3 uscite</p><p></p><p>anche se con questa sella rialzata dietro fatico a trovarmi, sono abituato a selle più piatte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7164988, member: 57260"] fatto allenamento post lavoro sul solito circuito dei cavalcavia -10 km con 2 cavalcavia dell'autostrada x4 giri- e la sella non si è mossa, ma l'ho messa un po' troppo con la punta verso il basso, magari provo ancora ad usarla così e la sistemerò dopo altre 2-3 uscite anche se con questa sella rialzata dietro fatico a trovarmi, sono abituato a selle più piatte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso