Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="red.hell" data-source="post: 7254995" data-attributes="member: 57260"><p>che gomme monteresti e che posizione di guida hai?</p><p></p><p>la RC è più race, più bassa davanti, quasi 2,5 cm meno della addict, porta massimo gomme più strette, credo max 28 mm, contro i 35 mm della addict</p><p></p><p>di che colore la addict? la cercavo verde ma l'avevo trovata solo nera, alla fine ho preso la 10 blu, e per i poco più di 2000 km fatti fino a fine agosto, poi ho usato solo la mtb, ne sono stato soddisfatto, sia per la guida che per il comfort con i copertoncini da 32</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="red.hell, post: 7254995, member: 57260"] che gomme monteresti e che posizione di guida hai? la RC è più race, più bassa davanti, quasi 2,5 cm meno della addict, porta massimo gomme più strette, credo max 28 mm, contro i 35 mm della addict di che colore la addict? la cercavo verde ma l'avevo trovata solo nera, alla fine ho preso la 10 blu, e per i poco più di 2000 km fatti fino a fine agosto, poi ho usato solo la mtb, ne sono stato soddisfatto, sia per la guida che per il comfort con i copertoncini da 32 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso