Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="pave74" data-source="post: 7743397" data-attributes="member: 135954"><p>La Addict non RC è una Endurance quindi ha un telaio con geometrie più rilassate e meno racing rispetto alla RC, infatti la RC in taglia M ha rapporto stack/reach di 1,40 mentre la non RC ha un rapporto di 1,46 il che significa in estrema sintesi che la RC è più lunga e bassa; oltre a questo credo che anche la tipologia di carbonio sia diversa.</p><p></p><p>Se vuoi la stessa tipologia di bici della tua Defy considera la Addict non RC, se vuoi un deciso salto verso il racing considera la RC; tieni comunque conto che la non RC, pur essendo una Endurance come la tua Giant, ha una impostazione leggermente più corsaiola rispetto alla tua, Scott l'ha posizionata vicino al vertice racing del segmento Endurance. Per quello che vale, ho preso la Addict non RC a inizio anno e ne sono assolutamente soddisfatto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pave74, post: 7743397, member: 135954"] La Addict non RC è una Endurance quindi ha un telaio con geometrie più rilassate e meno racing rispetto alla RC, infatti la RC in taglia M ha rapporto stack/reach di 1,40 mentre la non RC ha un rapporto di 1,46 il che significa in estrema sintesi che la RC è più lunga e bassa; oltre a questo credo che anche la tipologia di carbonio sia diversa. Se vuoi la stessa tipologia di bici della tua Defy considera la Addict non RC, se vuoi un deciso salto verso il racing considera la RC; tieni comunque conto che la non RC, pur essendo una Endurance come la tua Giant, ha una impostazione leggermente più corsaiola rispetto alla tua, Scott l'ha posizionata vicino al vertice racing del segmento Endurance. Per quello che vale, ho preso la Addict non RC a inizio anno e ne sono assolutamente soddisfatto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso