Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Testo
<blockquote data-quote="serva86" data-source="post: 7780021" data-attributes="member: 76287"><p>Forse x domenica ci riesco anche io a provarla </p><p>Per alleggerire ho già fatto montare il manubrio integrato ma comunque gran differenza di peso con l'altra rc15 vecchia non ne ho verificata (Completa non arrivava a 6,9kg) considerando che ho da mettere ancora nastro e portaborracce, la differenza sarà più sulle ruote che dovranno togliere sui200g ma dovrò montare tubeless da 28</p><p>le ruote spero che arrivino prima di natale poi magari scriverò anche qualcosa sulla discussione dedicata lightbicycle</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serva86, post: 7780021, member: 76287"] Forse x domenica ci riesco anche io a provarla Per alleggerire ho già fatto montare il manubrio integrato ma comunque gran differenza di peso con l'altra rc15 vecchia non ne ho verificata (Completa non arrivava a 6,9kg) considerando che ho da mettere ancora nastro e portaborracce, la differenza sarà più sulle ruote che dovranno togliere sui200g ma dovrò montare tubeless da 28 le ruote spero che arrivino prima di natale poi magari scriverò anche qualcosa sulla discussione dedicata lightbicycle [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Scott Racing Bike Club (parte 3)
Alto
Basso