Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Scricchiolio in fuorisella
Testo
<blockquote data-quote="- mister X -" data-source="post: 1670831" data-attributes="member: 11673"><p>salve a tutti...</p><p>da qualche tempo avverto nella mia bici un rumore insopportabile<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>piu precisamente ogni volta che vado in fuorisella si sente uno scricchiolio (come una decina di scatti vicinisimi, che "rimbombano" nel telaio di alluminio) nel momento in cui la pedivella passa dal punto piu alto al punto piu basso (in altre parole quando si imprime maggior forza x intenderci, -entrambe le pedivelle-) </p><p>il rumore passa inizialmente se stringo fortissimo l'attaco della ruota di dietro (mavic ksyrium elite) per poi ripresentarsi puntuale dopo neppure 5km circa..</p><p>cosa puo essere????? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>AIUTATEMI!!!!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /></p><p>PS:il problema non è sicuramente di pedali..su questo sono sicuro..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="- mister X -, post: 1670831, member: 11673"] salve a tutti... da qualche tempo avverto nella mia bici un rumore insopportabile:bua::bua::bua: piu precisamente ogni volta che vado in fuorisella si sente uno scricchiolio (come una decina di scatti vicinisimi, che "rimbombano" nel telaio di alluminio) nel momento in cui la pedivella passa dal punto piu alto al punto piu basso (in altre parole quando si imprime maggior forza x intenderci, -entrambe le pedivelle-) il rumore passa inizialmente se stringo fortissimo l'attaco della ruota di dietro (mavic ksyrium elite) per poi ripresentarsi puntuale dopo neppure 5km circa.. cosa puo essere????? ;nonzo% AIUTATEMI!!!!!!! :doh: PS:il problema non è sicuramente di pedali..su questo sono sicuro.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Scricchiolio in fuorisella
Alto
Basso