Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Scricchiolio in fuorisella
Testo
<blockquote data-quote="- mister X -" data-source="post: 1681208" data-attributes="member: 11673"><p>ho sgrassato e lubrificato tutta la bici da testa a piedi!!!!!!!!!! (serie sterzo e movim esclusi x accessibilita)</p><p>e lo fa ancora ahime..</p><p>COSA CURIOSA: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>pensando che potesse essere la ruota posteriore, ho fatto cambio di ruota con quella di un mio amico, il quale a sua volta ha girato per una 80 di km con la mia..</p><p>RISULTATO:</p><p>nessuno dei due avvertiva quel rumore!!!, ma quando ho rimesso la mia ruota nella mia bici, puntualissimo eccolo che si è ripresentato........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p> </p><p>eventuali interpretazioni????<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/whisper.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="whisp" title="Whisper whisp" data-shortname="whisp" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sad.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sad:" title="Sad :sad:" data-shortname=":sad:" /></p><p> </p><p>io sto uscendo pazzo.. aiuto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="- mister X -, post: 1681208, member: 11673"] ho sgrassato e lubrificato tutta la bici da testa a piedi!!!!!!!!!! (serie sterzo e movim esclusi x accessibilita) e lo fa ancora ahime.. COSA CURIOSA: ;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% pensando che potesse essere la ruota posteriore, ho fatto cambio di ruota con quella di un mio amico, il quale a sua volta ha girato per una 80 di km con la mia.. RISULTATO: nessuno dei due avvertiva quel rumore!!!, ma quando ho rimesso la mia ruota nella mia bici, puntualissimo eccolo che si è ripresentato........:cry: eventuali interpretazioni????whisp:sad: io sto uscendo pazzo.. aiuto:hail: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Scricchiolio in fuorisella
Alto
Basso