Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Scusate lo sfogo....
Testo
<blockquote data-quote="Trinity77" data-source="post: 1659590" data-attributes="member: 10322"><p>caro niobio sei troppo gentile! ti ringrazio x queste premure che fanno sempre piacere e coccolano un po:):eek:</p><p> </p><p>purtroppo il caso di calcificazione non si riporta solo nell'evenienza di una frattura, nel mio caso l'ispessimento e la durezza al tatto di una zona del mio ematoma aveva fatto dubitare anche il medico che potesse trattarsi di miosite ossificante.</p><p>è anche vero che fortunatamente nel mio caso i muscoli non sono stati lesionati ma era una cosa più superficiale quindi era meno probabile che si potesse trattare di ossificazione ..ma x scrupolo(anzi ringrazio pubblicamente il mio ortopedico che si è dimostrato una gran persona :eek:)si è deciso di fare u n controllo eco...che ha scongiurato questa manifestazione!</p><p> </p><p>ora piano piano riprenderò......e poi c'è da dire che se il meteo rimane cosi....di pedalate ne potrò fare ben poche!:rosik:</p><p> </p><p>un grazie di cuore ancora a tutti...</p><p>Simona</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trinity77, post: 1659590, member: 10322"] caro niobio sei troppo gentile! ti ringrazio x queste premure che fanno sempre piacere e coccolano un po:):eek: purtroppo il caso di calcificazione non si riporta solo nell'evenienza di una frattura, nel mio caso l'ispessimento e la durezza al tatto di una zona del mio ematoma aveva fatto dubitare anche il medico che potesse trattarsi di miosite ossificante. è anche vero che fortunatamente nel mio caso i muscoli non sono stati lesionati ma era una cosa più superficiale quindi era meno probabile che si potesse trattare di ossificazione ..ma x scrupolo(anzi ringrazio pubblicamente il mio ortopedico che si è dimostrato una gran persona :eek:)si è deciso di fare u n controllo eco...che ha scongiurato questa manifestazione! ora piano piano riprenderò......e poi c'è da dire che se il meteo rimane cosi....di pedalate ne potrò fare ben poche!:rosik: un grazie di cuore ancora a tutti... Simona [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Scusate lo sfogo....
Alto
Basso