Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
se la libia ci attaccasse?
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 2807649" data-attributes="member: 12397"><p>purtroppo (e per fortuna) molti paesi dell'africa occidentale si stanno svegliando e la gente in maggioranza giovane si è stufata delle dittature. analogamente alla libia si sta preparando una situazione analoga in yemen e siria e lo stesso è accaduto in egitto e tunisia ed era logico che accadesse così come è accaduto anni prima coi paesi comunisti. </p><p> </p><p>però noi siamo spaventati dalle ondate migratorie ma l'assurdità è che molti di questi paesi vedi la libia per le risorse petrolifere (14 miliardi di barili), il gas etc (vedi libia e algeria) il turismo (vedi tunisia, yemen e egitto) hanno delle possibilità economiche notevoli eppure il popolo si muore di fame e cerca fortuna in europa!!!</p><p> </p><p>se non ci fossero i regimi questi popoli potrebbero vivere delle loro risorse e non invadere noi che già abbiamo i ns problemi.</p><p> </p><p>ad ogni modo attaccando la libia si è scatenato un infermo perchè li al potere c'è un pazzo pieno di soldi e di armi. stasera ne parleranno da santoro e vorrei sapere se ci sono conferme dei missili a lunga gittata.</p><p> </p><p>michael</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 2807649, member: 12397"] purtroppo (e per fortuna) molti paesi dell'africa occidentale si stanno svegliando e la gente in maggioranza giovane si è stufata delle dittature. analogamente alla libia si sta preparando una situazione analoga in yemen e siria e lo stesso è accaduto in egitto e tunisia ed era logico che accadesse così come è accaduto anni prima coi paesi comunisti. però noi siamo spaventati dalle ondate migratorie ma l'assurdità è che molti di questi paesi vedi la libia per le risorse petrolifere (14 miliardi di barili), il gas etc (vedi libia e algeria) il turismo (vedi tunisia, yemen e egitto) hanno delle possibilità economiche notevoli eppure il popolo si muore di fame e cerca fortuna in europa!!! se non ci fossero i regimi questi popoli potrebbero vivere delle loro risorse e non invadere noi che già abbiamo i ns problemi. ad ogni modo attaccando la libia si è scatenato un infermo perchè li al potere c'è un pazzo pieno di soldi e di armi. stasera ne parleranno da santoro e vorrei sapere se ci sono conferme dei missili a lunga gittata. michael [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
se la libia ci attaccasse?
Alto
Basso