Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Se stasera gioco a tennis...
Testo
<blockquote data-quote="bvincent84" data-source="post: 817822" data-attributes="member: 5570"><p>luned' sera ho fatto una partitina a calcetto</p><p>e da martedì mattina ho l'agilità di un masso</p><p>ho appena preso 2 pasticche di momendol perchè non riesco nemmeno a camminare</p><p>mi fa male oltre alle gambe anche la schiena</p><p>caspita non pensavo che avrei patito così tanto</p><p>ma è normale avendo cmq fatto vari km in bici????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bvincent84, post: 817822, member: 5570"] luned' sera ho fatto una partitina a calcetto e da martedì mattina ho l'agilità di un masso ho appena preso 2 pasticche di momendol perchè non riesco nemmeno a camminare mi fa male oltre alle gambe anche la schiena caspita non pensavo che avrei patito così tanto ma è normale avendo cmq fatto vari km in bici???? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Se stasera gioco a tennis...
Alto
Basso