Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Seconda bici Van Rysel vs Canyon vs Orbea
Testo
<blockquote data-quote="Sbabz" data-source="post: 6668817" data-attributes="member: 143947"><p>Per "spingere" intendevo una che avesse un assetto meno rilassato rispetto alla Triban (E per questo infatti la Van Rysel potrebbe fare al caso mio).</p><p>Per quanto riguarda il discorso di avere due bici medie è verissimo però avevo comunque necessità di prenderne una per andare a lavoro grazie al bonus posso permettermi qualcosina di meglio e stavo guardando a questa categoria e far diventare la Triban l'utilitaria.</p><p></p><p>Poi se dovessi andare a cuore opterei per la <strong>Canyon</strong>, mi pare parecchio curata anche se sicuramente non un'eccellenza.</p><p>Speravo che qualcuno avesse qualche opinione in merito a queste tre bici, giusto per aiutarmi un po' nella la mia indecisione.</p><p></p><p>Probabilmente la scelta più saggia sarebbe quella di prenderne una di un marchio che tiene meglio il valore e poi in un futuro rivenderla, comunque non prevedo di prendere una bici come quelle che diceva [USER=103065]@vincent9104[/USER] prossimamente, forse tra qualche anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sbabz, post: 6668817, member: 143947"] Per "spingere" intendevo una che avesse un assetto meno rilassato rispetto alla Triban (E per questo infatti la Van Rysel potrebbe fare al caso mio). Per quanto riguarda il discorso di avere due bici medie è verissimo però avevo comunque necessità di prenderne una per andare a lavoro grazie al bonus posso permettermi qualcosina di meglio e stavo guardando a questa categoria e far diventare la Triban l'utilitaria. Poi se dovessi andare a cuore opterei per la [B]Canyon[/B], mi pare parecchio curata anche se sicuramente non un'eccellenza. Speravo che qualcuno avesse qualche opinione in merito a queste tre bici, giusto per aiutarmi un po' nella la mia indecisione. Probabilmente la scelta più saggia sarebbe quella di prenderne una di un marchio che tiene meglio il valore e poi in un futuro rivenderla, comunque non prevedo di prendere una bici come quelle che diceva [USER=103065]@vincent9104[/USER] prossimamente, forse tra qualche anno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Seconda bici Van Rysel vs Canyon vs Orbea
Alto
Basso