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Seconda rottura cassetta Shimano Dura Ace
Testo
<blockquote data-quote="pepe" data-source="post: 6477350" data-attributes="member: 3955"><p>È proprio perché il nostro motore ha pochi watt che ha senso rosicchiare ovunque, e quindi anche sul peso . (Ovviamente non si deve inficiare la sicurezza del mezzo)</p><p>Un meccanico dove vado saltuariamente mi ha detto che nelle cronometro si usava eliminare il grasso dai cuscinetti di ruote e MC , mettendo olio, in modo da avere la scorrevolezza al massimo, poi il giorno dopo si getta tutto. Per Chi può permetterselo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pepe, post: 6477350, member: 3955"] È proprio perché il nostro motore ha pochi watt che ha senso rosicchiare ovunque, e quindi anche sul peso . (Ovviamente non si deve inficiare la sicurezza del mezzo) Un meccanico dove vado saltuariamente mi ha detto che nelle cronometro si usava eliminare il grasso dai cuscinetti di ruote e MC , mettendo olio, in modo da avere la scorrevolezza al massimo, poi il giorno dopo si getta tutto. Per Chi può permetterselo... [/QUOTE]
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