Secondo voi è un sito truffa?

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Non conosco il sito ma ho dato un'occhiata veloce: non accettano PayPal e non ho trovato indicazioni circa dati societari. In più sembra un sito italiano ma a fondo pagina vedo numero di telefono estero e indicazioni per contattarli in un'altra lingua.
Io non ordinerei nulla
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.758
789
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
Ottimo, come pensavo! Grazie per la conferma
Esistono siti fidati da cui acquistare le divise delle stagioni passate?
segnalo il poco conosciuto https://www.privatesportshop.it/ (non è italiano spediscono dall'estero tenetene conto se dovete fare ad esempio un reso)
è un sito di vendite ad "evento" (bisogna aspettare che arrivi l'evento giusto) tipico per vendere collezioni degli anni passati (di qualsiasi sport)
 
  • Mi piace
Reactions: damiano#88

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienze con il sito luigiballarin.it, che vende abbigliamento delle squadre world tour, soprattutto delle passate stagioni, a prezzi direi sospettosamente bassi?
Lascia perdere, se vuoi risparmiare compra su AliExpress, ultimamente le spedizioni sono anche molto più celeri!
Se interessato alle stagioni passate, segui il consiglio di Zonco.
Ordini adesso le divise del 2021 e arriveranno nel 2022, così avrai le divise dell'anno precedente.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.797
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
direi che le divise delle squadre che vendono su Aliexpress sono quasi sicuramente dei tarocchi... direi che è meglio lasciar perdere.
ricordo che il forum è contro i prodotti contraffatti.
 
  • Mi piace
Reactions: N.O.T.B.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.797
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ovvio che sono dei tarocchi! una maglietta originale andresti a pagarla 120€? O anche di più!
infatti, e ricordo che, come da regolamento, sul forum non vediamo di buon occhio i tarocchi, per cui eviterei di parlarne.
se può interessare, personalmente non ho mai comprato magliette di quel prezzo; ci sono tanti buoni prodotti a prezzi umani senza andare a comprare tarocchi per scimmiottare i pro.
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.111
803
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Consiglio semplice semplice: un sito non tarocco mette sempre in homepage i dati della società a cui fa riferimento (non so se sia per legge ma lo fanno tutti, anche i siti esteri), qui non ci sono ed è il primo segnale. Il sito è anche fatto male e tutte le informazioni su pagamenti e resi sono immagini rubate da un sito francese (!). L'unico dubbio che avevo è che potesse rivendere roba cinese, ma le misure sono europee, basta fare un confronto con merce di aliexpress o ebay, quindi è ancora meno verosimile a quei prezzi