non è brutta, poi se piace a te va benissimo: con questo abbinamento cromatico non ti resta che comprarti il completino del team barloworld , sarebbe perfetto ....
non è brutta, poi se piace a te va benissimo: con questo abbinamento cromatico non ti resta che comprarti il completino del team barloworld , sarebbe perfetto ....
se questa esclamazione non ha niente di offensivo devo dire che hai ragione infatti tanto ho fatto che ho comprato un'altra bici che sembra sia bellissima esteticamente e soprattutto tecnicamente. In fondo e' quello che desideriamo tutti noi ciclisti!!! Avere la moglie dalla propèria parte!!