Segmenti su garmin connect

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max TN

Novellino
11 Luglio 2015
26
0
Trento
Visita sito
Bici
Cube Peloton Race
Buona sera a tutti, da un paio di settimane mi si sono bloccati i segmenti su garmin connect, dove prima mi appariva la mia posizione in classifica generale mi appare un lucchetto che indica che solo le tracce pubbliche possono essere classificate. Io non ho modificato nulla, a qualcuno di voi è capitato, se si sapete come fare a sbloccarle? Grazie per l'aiuto e scusate se ho sbagliato sezione.

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
che io sappia è sempre stato così !
Cioè solo se rendi pubblica una uscita poi verrai classificato nei segmenti !

Comunque devi entrare nelle attività
selezioni l'attività in cui vuoi entrare in classifica nei segmenti compresi in quell'attività.
In alto a destra della mappa del percorso fatto in quell'attività ci sono delle icone, la penultima è un lucchetto.
ci clicchi sopra e imposti TUTTI.
A quel punto l'attività l'hai resa pubblica (tutti potranno vederla) e apparirai in classifica nei segmenti compresi in quell'attività !

Devi ripetere l'operazione per ogni uscita che vuoi appaia nei segmenti.

se vuoi fare più velocemente:
Vai nell'elenco delle tue attività.
clicchi su modifica rapida:
A fianco di ogni attività c'è la colonna denominata Privacy.
Per ogni uscita selezioni l'opzione che vuoi.
se vuoi apparire nei segmenti devi selezionare TUTTI (lucchetto aperto!)

Comunque i miei complimenti a chi ha scritto il software garmin connect !
E' veramente macchinoso e inutilmente complesso !!
Per non parlare di garmin express ! quello l'ho rimosso completamente funziona una volta si e una no !

Ultima modifica:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Comunque i miei complimenti a chi ha scritto il software garmin connect !
E' veramente macchinoso e inutilmente complesso !!
Per non parlare di garmin express ! quello l'ho rimosso completamente funziona una volta si e una no !

Senza dimenticare che se vuoi scaricare su Strava ora sei obbligato a passare da Garmin Express, ma io non sono riuscito ancora ad installarlo, mi va sempre in errore ... :bua:

Mi tocca fare il caricamento manuale andandomi a cercare il file sul E500, come gli antichi ... dei veri geni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.