Salve, tracciando un percorso con Garmin mi è uscita questa icona che segnala animali sul percorso.
Qualcuno mi può dire come funziona?
Grazie
Qualcuno mi può dire come funziona?
Grazie
Ho avuto Garmin in passato ma questa mi è nuova! Pensa se la stessa icona venisse fuori sulle strade africane o australianeSalve, tracciando un percorso con Garmin mi è uscita questa icona che segnala animali sul percorso.
Qualcuno mi può dire come funziona?
GrazieVedi l'allegato 477719
Ho avuto Garmin in passato ma questa mi è nuova! Pensa se la stessa icona venisse fuori sulle strade africane o australiane
Ma penso che sia una possibilità lasciata agli utenti quella di segnalare cani pericolosi .
Vorrei sapere come funziona.
Questo è quello che ho trovato online però non so se è una funzione specifica del 1050; potresti provare a mandare una email al servizio clienti, quando ho avuto bisogno io hanno risposto in tempi brevi.Grazie. Mi sembra di capire che si fa dagli Edge e io da quando ho scoperto l'orologio Fenix non uso più il ciclo computer.
Ho un vecchio 820 in qualche cassetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?