Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Segnalazioni cancelli oversize
Testo
<blockquote data-quote="ziococco" data-source="post: 2247190" data-attributes="member: 18000"><p>"qualcuno" a slotcar:non pretendo che ti ricordi del mio nick(perchè di problema di memoria si tratta,vero?)ma almeno cita il post al quale ti riferisci,in modo che chi non lo ha letto possa giudicare da solo e non attraverso una delle solite sprezzanti battute dei supergigamaxi-collezionisti.</p><p>cercai,in quell'occasione,di spiegare che,per me,c'è un abisso tra le attuali bici in carbonio fasciato slooping e quelle in acciaio(anche d'epoca),e che per questo motivo,se si è disposti a spendere qualche migliaio di euro per quei trabiccoli,a maggior ragione si dovrebbe spendere cifre simili per bici che ormai nemmeno vengono piu' prodotte!</p><p>quest giusto per essere coerenti.....</p><p>vivaddio il mercato delle bici d'epoca sta decollando,e che c'è di male?</p><p>i prezzi d'acquisto salgono?</p><p>adeguati e gioisci perchè anche il tuo parco bici non farà altro che apprezzarsi!</p><p>ma il vero problema,tuo e del tuo amico amerikano,è che non riuscite a sopportare che persone,semplici ,appassionati ormai stufi del carbonio,che ancora non maturano una competenza simile alla vostra(da voi ereditata per discendenza divina),si possano avvicinare con interesse al vostro ed esclusivo mondo.</p><p>qui sul forum poi.....se si è semplici novellini,se non si ha un parco bici simile al vostro,sono dolori:risposte sprezzanti,commenti caustici,derisioni......ma chi credete di essere?</p><p>ma cominciate a collezionare un pò di buone maniere!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ziococco, post: 2247190, member: 18000"] "qualcuno" a slotcar:non pretendo che ti ricordi del mio nick(perchè di problema di memoria si tratta,vero?)ma almeno cita il post al quale ti riferisci,in modo che chi non lo ha letto possa giudicare da solo e non attraverso una delle solite sprezzanti battute dei supergigamaxi-collezionisti. cercai,in quell'occasione,di spiegare che,per me,c'è un abisso tra le attuali bici in carbonio fasciato slooping e quelle in acciaio(anche d'epoca),e che per questo motivo,se si è disposti a spendere qualche migliaio di euro per quei trabiccoli,a maggior ragione si dovrebbe spendere cifre simili per bici che ormai nemmeno vengono piu' prodotte! quest giusto per essere coerenti..... vivaddio il mercato delle bici d'epoca sta decollando,e che c'è di male? i prezzi d'acquisto salgono? adeguati e gioisci perchè anche il tuo parco bici non farà altro che apprezzarsi! ma il vero problema,tuo e del tuo amico amerikano,è che non riuscite a sopportare che persone,semplici ,appassionati ormai stufi del carbonio,che ancora non maturano una competenza simile alla vostra(da voi ereditata per discendenza divina),si possano avvicinare con interesse al vostro ed esclusivo mondo. qui sul forum poi.....se si è semplici novellini,se non si ha un parco bici simile al vostro,sono dolori:risposte sprezzanti,commenti caustici,derisioni......ma chi credete di essere? ma cominciate a collezionare un pò di buone maniere!:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Segnalazioni cancelli oversize
Alto
Basso