Sella a grammi zero!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non so se è vero, ma mi hanno riferito di un tizio che ad una cronoscalata di un km molto ripida si è presentato senza sella per risparmiare peso

non aveva ne nastro manubrio,ne portaborracce e il tappo della serie sterzo ma a queste cose sono abituato
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non so se è vero, ma mi hanno riferito di un tizio che ad una cronoscalata di un km molto ripida si è presentato senza sella per risparmiare peso

non aveva ne nastro manubrio,ne portaborracce e il tappo della serie sterzo ma a queste cose sono abituato
pensa se per un attimo si fosse seduto dimenticando di non averla........:mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
vabbè per risparmiare peso aveva tolto anche il tubo... sarei curioso di sapere come lo manteneva quello dietro alla partenza :shock::shock::shock:

lo teneva per il tubo.........:mrgreen:

piccolo OT.......sembra che il titanio mi abbia dato lo slancio necessario per superare il muro dei 100km (forse saranno le misure e le geometrie diverse rispetto al vetta) dopo il lungo alla dieci colli domenica scorsa lungo all gf di lugo 2400 di dilivello su 163 km in 7 ore ristori compresi !!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
non so se è vero, ma mi hanno riferito di un tizio che ad una cronoscalata di un km molto ripida si è presentato senza sella per risparmiare peso

non aveva ne nastro manubrio,ne portaborracce e il tappo della serie sterzo ma a queste cose sono abituato

pensa se per un attimo si fosse seduto dimenticando di non averla........:mrgreen:



Tutti in ritardo. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] sono anni che usa il sistema saddleless.