Sella Astute Skylite

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.737
2.667
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Intanto grazie per la risposta.
Riguardo la StarLine: ma non dovrebbe essere così? Ovvero le ossa ischiatiche non dovrebbero poggiare proprio in corrispondenza dell'inizio della curva? Cosa intendi esattamente per "non riuscivo ad usarla"? Perchè non hai provato il modello largo 143mm? Ossa ischiatiche a parte, come ti è sembrata per quanto riguarda lo scarico centrale?
La Prologo Scratch ho avuto modo di provarla durante un bike test (80km) e non mi sono trovato bene per niente....tanta, troppa pressione in zona prostatica.
Concordo sulla Flite: non piace nemmeno a me la sagoma del naso.
Sarei curioso di provare qualcosa anche io di Selle Italia....magari uno di questi giorni passo da un negozio della mia zona che dovrebbe avere anche lo strumento per valutare tipo/larghezza sella più idonei, e sento cosa mi suggeriscono.
Ultimamente sto provando selle dalla seduta "semicurva", ma comincio a convincermi del fatto che per me l'ideale sarebbe una sella praticamente piatta....il problema però è trovarne una che scarichi bene centralmente.
La SkyLine magari potrebbe interessarmi....ho solo qualche dubbio sulla larghezza da 135mm....ti dico dopo il responso test Id-Match.
 

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
La Star mi faceva malissimo alle ossa, ovviamente la cosa è personale.

Non ho preso più astute, tipo Pilarga, perché avevo comprato fino a quel momento 3 selle con le quali ho avuto problemi, così ho fatto l'id match con selle italia e mi sono preso la Flite L2 e sicuramente non tornerei indietro e non farri altri test a spese mie :S