Sella Brooks B17...ne vale la pena?

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
Utilizzo la mia vecchia Wilier triestina (modificata a dovere :-D) per il tragitto casa/ufficio e viceversa, 12mesi l'anno...dai 10 ai 20km al giorno a seconda che torni in pausa pranzo o meno....la sella attuale è logora e scomoda...avevo pensato di acquistare la B17 in offerta su Amazon a poco più di 70eur...
cosa ne dite? altre opzioni? sella comoda da utilizzare con abiti "civili".
 

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Non apro una nuova discussione. Perché mi sono fatto la stessa domanda e stessa situazione. Era un po’ che cercavo una Bianchi C-Sport usata e alla fine è arrivata. Parafanghi, portapacchi, borse (un pelo snaturata, forse) e sostituzione sella con una B17. Attratto dall’oggetto (è bellissima), dalla sua storia (immutata negli anni), da quanto ho letto (la sella per il cicloturismo) e poi ne aveva una anche il mio papà sulla sua bici del 1957. Io la trovo comodissima, fin da subito senza rodaggio. Sono 1 metro e 83, peso quasi 90kg, dopo un paio di mesi ho dato un giro al dado in punta, si era assestata un po’. E poi, per me, sono un piacere quei dieci minuti che ogni tanto dedico ad ingrassarla.
 

Allegati

  • IMG_6833.jpeg
    IMG_6833.jpeg
    478,3 KB · Visite: 23