Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Sella cinese 3D
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 7699988" data-attributes="member: 6813"><p>[ATTACH=full]489113[/ATTACH]</p><p>Dopo aver percorso oltre 1500 km e aver regolato la posizione al millimetro, confermo di trovarmi assolutamente bene con questa sella.</p><p></p><p>Mi sforzo e cerco di trovargli comunque un difetto, che è il seguente.</p><p></p><p>Dopo diverse ore seduto in sella (4-6 ore), la mia zona ischiatica di appoggio, é leggermente più indolenzita rispetto a quando usavo la SLR Boost (a parità di fondello).</p><p>In compenso, la zona perineale è assolutamente incolume (meglio che con la SLR).</p><p></p><p>Alla luce di quanto ho appena scritto, avevo già provveduto ad eliminare il leggero tilt in avanti, posizionando la sella in bolla nell'intorno del suo centro anatomico: tuttavia, la situazione non è sostanzialmente cambiata.</p><p></p><p>La sella Ryet "X16 Stealth", ha imbottitura a densità variabile: il punto più "duro" è proprio in corrispondenza delle ossa ischiatiche (come è logico che sia).</p><p>Questo fa sì che il peso dell'appoggio sia molto concentrato sulle ossa e molto meno nella zona circostante, immediatamente concentrica alle ossa ischiatiche.</p><p>Una imbottitura più spessa, permettendo un affondamento maggiore, penso contribuirebbe a sostenere maggiormente la zona intorno alle ossa ischiatiche, diminuendo il picco di carico sulle stesse.</p><p>Sulla SLR, verosimilmente, le mie ossa ischiatiche potevano in effetti affondare di più nell'imbottitura e, di conseguenza, il carico veniva distribuito su una superficie maggiore.</p><p></p><p>Beninteso, nulla di grave o di non sopportabile, ma mi è sorta una curiosità.</p><p>Che voi sappiate, nella gamma di Ryet (o di altre marche simili) ci sono selle 3D con un'imbottitura più spessa ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 7699988, member: 6813"] [ATTACH type="full" alt="1000310249.jpg"]489113[/ATTACH] Dopo aver percorso oltre 1500 km e aver regolato la posizione al millimetro, confermo di trovarmi assolutamente bene con questa sella. Mi sforzo e cerco di trovargli comunque un difetto, che è il seguente. Dopo diverse ore seduto in sella (4-6 ore), la mia zona ischiatica di appoggio, é leggermente più indolenzita rispetto a quando usavo la SLR Boost (a parità di fondello). In compenso, la zona perineale è assolutamente incolume (meglio che con la SLR). Alla luce di quanto ho appena scritto, avevo già provveduto ad eliminare il leggero tilt in avanti, posizionando la sella in bolla nell'intorno del suo centro anatomico: tuttavia, la situazione non è sostanzialmente cambiata. La sella Ryet "X16 Stealth", ha imbottitura a densità variabile: il punto più "duro" è proprio in corrispondenza delle ossa ischiatiche (come è logico che sia). Questo fa sì che il peso dell'appoggio sia molto concentrato sulle ossa e molto meno nella zona circostante, immediatamente concentrica alle ossa ischiatiche. Una imbottitura più spessa, permettendo un affondamento maggiore, penso contribuirebbe a sostenere maggiormente la zona intorno alle ossa ischiatiche, diminuendo il picco di carico sulle stesse. Sulla SLR, verosimilmente, le mie ossa ischiatiche potevano in effetti affondare di più nell'imbottitura e, di conseguenza, il carico veniva distribuito su una superficie maggiore. Beninteso, nulla di grave o di non sopportabile, ma mi è sorta una curiosità. Che voi sappiate, nella gamma di Ryet (o di altre marche simili) ci sono selle 3D con un'imbottitura più spessa ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Sella cinese 3D
Alto
Basso