Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Sella cinese 3D
Testo
<blockquote data-quote="Body80" data-source="post: 7701150" data-attributes="member: 68656"><p>Io sulle selle sono un pò rompicoglioni a livello di culo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> scusate i francesismi.</p><p></p><p>ho attualmente una Prologo Dimension. Cambiato per una S-Works Power Mirror (che ho utilizzato in passato su un'altra bici) ma nada, sono tornato alla Prologo perchè sulla bici attuale non mi ci trovo (mentre con l'altra bici mi ci trovo bene, bho!).</p><p>Guardavo queste selle cinesi un pò dubbioso perchè - concordo - il fatto che ci si trovi bene o male si vede dopo ore in sella.</p><p>Leggevo di voi che avete dei buoni feedback ed anche un ragazzo che esce in gruppo dice che ci si trova bene. Osservavo quelle un pò più di "alta gamma" ovvero:</p><p>[ATTACH=full]489350[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]489352[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]489354[/ATTACH]</p><p></p><p>voi cosa ne dite?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Body80, post: 7701150, member: 68656"] Io sulle selle sono un pò rompicoglioni a livello di culo :))): ;pirlùn^ scusate i francesismi. ho attualmente una Prologo Dimension. Cambiato per una S-Works Power Mirror (che ho utilizzato in passato su un'altra bici) ma nada, sono tornato alla Prologo perchè sulla bici attuale non mi ci trovo (mentre con l'altra bici mi ci trovo bene, bho!). Guardavo queste selle cinesi un pò dubbioso perchè - concordo - il fatto che ci si trovi bene o male si vede dopo ore in sella. Leggevo di voi che avete dei buoni feedback ed anche un ragazzo che esce in gruppo dice che ci si trova bene. Osservavo quelle un pò più di "alta gamma" ovvero: [ATTACH type="full" width="537px"]489350[/ATTACH] [ATTACH type="full" width="523px"]489352[/ATTACH] [ATTACH type="full" width="533px"]489354[/ATTACH] voi cosa ne dite? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Sella cinese 3D
Alto
Basso