Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Testo
<blockquote data-quote="danandr" data-source="post: 6456021" data-attributes="member: 65141"><p>ciao, dopo delle sedute di ginnastica posturale adesso riesco a raggiungere i piedi e anche il pavimento, è il solito test che i produttori di selle fanno fare per stabilire il grado di flessibilità, quindi la mia sella dovrebbe essere piatta. Attualmente ho una fizik antares, che dovrebbe essere quella intermedia come curvatura, mentre la arione quella piatta, anche se secondo me per il dolore ossa ischiatiche cambierebbe poco o niente, che dici?</p><p>Inoltre si dice che, sempre per problemi ossa ischiatiche, siano meglio le selle senza foro, anche se sinceramente non ho mai capito il perchè, dato che le mie ossa ischiatiche sono molto pronunciate quindi penso che sia con sella con foro che senza le ossa sarebbero l'unico punto di contatto. </p><p>Quale pensate sia la sella ideale per migliore distribuzione del carico sulle tuberosità ischiatiche?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danandr, post: 6456021, member: 65141"] ciao, dopo delle sedute di ginnastica posturale adesso riesco a raggiungere i piedi e anche il pavimento, è il solito test che i produttori di selle fanno fare per stabilire il grado di flessibilità, quindi la mia sella dovrebbe essere piatta. Attualmente ho una fizik antares, che dovrebbe essere quella intermedia come curvatura, mentre la arione quella piatta, anche se secondo me per il dolore ossa ischiatiche cambierebbe poco o niente, che dici? Inoltre si dice che, sempre per problemi ossa ischiatiche, siano meglio le selle senza foro, anche se sinceramente non ho mai capito il perchè, dato che le mie ossa ischiatiche sono molto pronunciate quindi penso che sia con sella con foro che senza le ossa sarebbero l'unico punto di contatto. Quale pensate sia la sella ideale per migliore distribuzione del carico sulle tuberosità ischiatiche? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Alto
Basso