Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Testo
<blockquote data-quote="xVALERIOx" data-source="post: 6458414" data-attributes="member: 70372"><p>Allora ...ti/vi spiego brevemente la mia storia :</p><p>Posizionato nel 2013 da noto bio qui in zona da me , non mi ci son mai trovato bene , facevo fatica a pedalare , a metter forza sui pedali ....dolori in qua e là ....</p><p>Son tornato da lui per spiegargli il problema ma dopo 1 anno di prove e aggiustamenti chiusi definitivamente con lui ....</p><p>Altro bio famoso ....idem....con patate ...più di 40km non riuscivo a farli .... dolori e infortuni vari ..</p><p>Altro bio .....stessa storia.....</p><p>A quel punto ero arrivato al punto che la mia schiena si era rovinata ....colonna dritta , bacino in tilt pelvico (se tu pedali come dici ...,te ne accorgerai delle rogne che da un bacino in tilt)</p><p>Ero disperato ....non riuscivo più a pedalare , a stare in auto , a stare sul divano , camminavo male ......e altri problemi che non sto’ ad elencare ...</p><p>L’unico che e’ stato in grado di mettermi in sella e’ stato l’ultimo ....essendo anche Osteopata , si e’ subito accorto di cosa non andava nelle precedenti posizioni ...</p><p>Altezza ed arretramento eccessivi..</p><p>Tutti i bio erano più o meno in linea ...</p><p>Da 65,6 a66 di altezza sella con arretramento di 185-190mm.....</p><p>Che dici...: tutti ricadevano su queste quote ...quindi mi dicevo :”le quote dovrebbero essere giuste ...il problema e’ il mio “</p><p>Ora pedalo a 64 e ho 170 di arretramento ....</p><p>Faccio 1200km al mese con dislivello medio ad uscita di 1500-2000mt....</p><p>Esco tutti i giorni , il sabato e la domenica non mi risparmio , faccio quasi esclusivamente salita , in settimana dai 40 ai 50km al giorno ....tutti i gg escluso il venerdì che lo prendo come riposo....</p><p>Scendo dalla bici anche dopo 150km con la voglia di risalire ....</p><p>0 dolori , 0 fastidì e 0 stanchezza .....</p><p>Fai le tue valutazioni </p><p>Ps avevo là aspide San Marco , con foto di scarico ...</p><p>Questa e’ tutto un altro mondo ....e’ rigidissima e sento l’appoggio ottimale nonostante sia 120mm</p><p>.....</p><p>Il dolore che senti alle ossa credo (ma prendi con le pinze ciò che ti scrivo) che dipenda dall’orientsmento Del tuo bacino ....e’ ruotato in avanti, quindi ti siedi con la parte stretta delle ossa ...</p><p>Domanda :</p><p>Quando sali le scale , il tuo busto si protrae in avanti e tu spingi con le ginocchia ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="xVALERIOx, post: 6458414, member: 70372"] Allora ...ti/vi spiego brevemente la mia storia : Posizionato nel 2013 da noto bio qui in zona da me , non mi ci son mai trovato bene , facevo fatica a pedalare , a metter forza sui pedali ....dolori in qua e là .... Son tornato da lui per spiegargli il problema ma dopo 1 anno di prove e aggiustamenti chiusi definitivamente con lui .... Altro bio famoso ....idem....con patate ...più di 40km non riuscivo a farli .... dolori e infortuni vari .. Altro bio .....stessa storia..... A quel punto ero arrivato al punto che la mia schiena si era rovinata ....colonna dritta , bacino in tilt pelvico (se tu pedali come dici ...,te ne accorgerai delle rogne che da un bacino in tilt) Ero disperato ....non riuscivo più a pedalare , a stare in auto , a stare sul divano , camminavo male ......e altri problemi che non sto’ ad elencare ... L’unico che e’ stato in grado di mettermi in sella e’ stato l’ultimo ....essendo anche Osteopata , si e’ subito accorto di cosa non andava nelle precedenti posizioni ... Altezza ed arretramento eccessivi.. Tutti i bio erano più o meno in linea ... Da 65,6 a66 di altezza sella con arretramento di 185-190mm..... Che dici...: tutti ricadevano su queste quote ...quindi mi dicevo :”le quote dovrebbero essere giuste ...il problema e’ il mio “ Ora pedalo a 64 e ho 170 di arretramento .... Faccio 1200km al mese con dislivello medio ad uscita di 1500-2000mt.... Esco tutti i giorni , il sabato e la domenica non mi risparmio , faccio quasi esclusivamente salita , in settimana dai 40 ai 50km al giorno ....tutti i gg escluso il venerdì che lo prendo come riposo.... Scendo dalla bici anche dopo 150km con la voglia di risalire .... 0 dolori , 0 fastidì e 0 stanchezza ..... Fai le tue valutazioni Ps avevo là aspide San Marco , con foto di scarico ... Questa e’ tutto un altro mondo ....e’ rigidissima e sento l’appoggio ottimale nonostante sia 120mm ..... Il dolore che senti alle ossa credo (ma prendi con le pinze ciò che ti scrivo) che dipenda dall’orientsmento Del tuo bacino ....e’ ruotato in avanti, quindi ti siedi con la parte stretta delle ossa ... Domanda : Quando sali le scale , il tuo busto si protrae in avanti e tu spingi con le ginocchia ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Alto
Basso