Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Testo
<blockquote data-quote="danandr" data-source="post: 6462592" data-attributes="member: 65141"><p>voglio dire che, essendo più curva ai lati, teoricamente dovrebbe distribuire meglio la pressione degli ischi, almeno così ho letto su un blog che ho riportato qualche post dietro.</p><p>Comunque oggi ho provato la airone, stesso dolore avuto con le altre selle, sono sempre più convinto che, dopo averne provate più di 10 di tipologie differenti, la sella non c'entra niente per il mio problema, a questo punto continuo con la mia antares R5, che è molto simile e cerco altre possibili strade per uscire dal tunnel. Ti confermo che mi siedo nel punto corretto, gli ischi sono poggiati nel punto in cui la sella si allarga, sinceramente ho provato ad sedermi un po' più avanzato, per non far premere gli ischi, un po' come sembra facciano i pro, però di contro preme troppo sulle parti molli centrali.</p><p>A questo punto, come diceva [USER=6040]@Nicola's[/USER] forse dovrei provare una sella molto basica con tanto gel, magari potrei essere uno dei pochi casi ad aver bisogno di selle molto "imbottite", anche se tra le tante selle provate c'è stata anche una astute con imbottitura in memory foam. </p><p>Forse tanto per estremizzare la cosa provare una sella basica decatholon con tanto gel, tipo questa che ho toccato con mano ed ha uno spessore in gel enorme, infatti pesa 490gr!</p><p><a href="https://www.decathlon.it/sella-sport-gel-900-id_8325345.html" target="_blank">https://www.decathlon.it/sella-sport-gel-900-id_8325345.html</a></p><p></p><p></p><p>[USER=70372]@xVALERIOx[/USER] mi indicheresti degli esercizi del metodo che proponi per favore?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danandr, post: 6462592, member: 65141"] voglio dire che, essendo più curva ai lati, teoricamente dovrebbe distribuire meglio la pressione degli ischi, almeno così ho letto su un blog che ho riportato qualche post dietro. Comunque oggi ho provato la airone, stesso dolore avuto con le altre selle, sono sempre più convinto che, dopo averne provate più di 10 di tipologie differenti, la sella non c'entra niente per il mio problema, a questo punto continuo con la mia antares R5, che è molto simile e cerco altre possibili strade per uscire dal tunnel. Ti confermo che mi siedo nel punto corretto, gli ischi sono poggiati nel punto in cui la sella si allarga, sinceramente ho provato ad sedermi un po' più avanzato, per non far premere gli ischi, un po' come sembra facciano i pro, però di contro preme troppo sulle parti molli centrali. A questo punto, come diceva [USER=6040]@Nicola's[/USER] forse dovrei provare una sella molto basica con tanto gel, magari potrei essere uno dei pochi casi ad aver bisogno di selle molto "imbottite", anche se tra le tante selle provate c'è stata anche una astute con imbottitura in memory foam. Forse tanto per estremizzare la cosa provare una sella basica decatholon con tanto gel, tipo questa che ho toccato con mano ed ha uno spessore in gel enorme, infatti pesa 490gr! [URL]https://www.decathlon.it/sella-sport-gel-900-id_8325345.html[/URL] [USER=70372]@xVALERIOx[/USER] mi indicheresti degli esercizi del metodo che proponi per favore? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Alto
Basso