Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Testo
<blockquote data-quote="123lorka" data-source="post: 6502570" data-attributes="member: 6775"><p>Il tuo e un caso un po strano, perche hai veramente provato tutto e il contrario di tutto. La cosa grave e che hai un dolore che continua anche una volta sceso dalla bici. Secondo me se soffri in quel punto anche quando non sei in bici non puoi pensare di risolverlo in bici. Io ho sofferto (in bici) per anni di dolori cervicali, che pero una volta sceso dalla bici sparivano. Poi ho scoperto (per caso) che inclinando la sella all’insù di 1 cm i dolori sparivano, non si attenuavano, ma proprio sparivano. Poi ho avuto problemi con un polpaccio e per risolvere sono dovuto passare alla midfoot cleat position (pedalata sotto l’arco del piede, quello che sta facendo l’amico [USER=17900]@CANNONDALE[/USER] 10 per risolvere i problemi alla caviglia) stravolgendo completamente la posizione. L’ho fatto da solo senza biomeccanico cercando di modificare pian piano la posizione. Unico obbiettivo era quello di poter stare tante ore in bici. SICURAMENTE queste mie modifiche “ad occhio” non hanno portato ad un miglioramento della “prestazione pura”, ma essendo gia prima una pippa quando avevo 30 anni poco cambia ora che ne ho 44 e sono una strapippa. Sicuramente in bici non sono bello da vedere, ma chi se ne frega!Darti un consiglio e davvero dura, ma non capisco come un dolore come il tuo che e presente nella vita quotidiana possa essere risolto sulla bici. Quando al lavoro passo molto tempo al computer e comincio ad avere problemi alla cervicale sicuramente ne risentiro anche sulla bici nonostante oggi riesca a fare giri anche di 5 ore senza avere dolori al collo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="123lorka, post: 6502570, member: 6775"] Il tuo e un caso un po strano, perche hai veramente provato tutto e il contrario di tutto. La cosa grave e che hai un dolore che continua anche una volta sceso dalla bici. Secondo me se soffri in quel punto anche quando non sei in bici non puoi pensare di risolverlo in bici. Io ho sofferto (in bici) per anni di dolori cervicali, che pero una volta sceso dalla bici sparivano. Poi ho scoperto (per caso) che inclinando la sella all’insù di 1 cm i dolori sparivano, non si attenuavano, ma proprio sparivano. Poi ho avuto problemi con un polpaccio e per risolvere sono dovuto passare alla midfoot cleat position (pedalata sotto l’arco del piede, quello che sta facendo l’amico [USER=17900]@CANNONDALE[/USER] 10 per risolvere i problemi alla caviglia) stravolgendo completamente la posizione. L’ho fatto da solo senza biomeccanico cercando di modificare pian piano la posizione. Unico obbiettivo era quello di poter stare tante ore in bici. SICURAMENTE queste mie modifiche “ad occhio” non hanno portato ad un miglioramento della “prestazione pura”, ma essendo gia prima una pippa quando avevo 30 anni poco cambia ora che ne ho 44 e sono una strapippa. Sicuramente in bici non sono bello da vedere, ma chi se ne frega!Darti un consiglio e davvero dura, ma non capisco come un dolore come il tuo che e presente nella vita quotidiana possa essere risolto sulla bici. Quando al lavoro passo molto tempo al computer e comincio ad avere problemi alla cervicale sicuramente ne risentiro anche sulla bici nonostante oggi riesca a fare giri anche di 5 ore senza avere dolori al collo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Alto
Basso