Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Testo
<blockquote data-quote="CANNONDALE10" data-source="post: 6503844" data-attributes="member: 39741"><p>[USER=112553]@golias[/USER] secondo te per limitare un pò la retroversione del bacino( che ho già limitato parecchio rispetto a prima) mi conviene :</p><p>1 alzare un filino ancora la sella e magari dargli un 5 gradi max di inclinazione per rimanere alla stessa altezza di pedalata</p><p>2 lasciare tutto come ho ora e provare a mettere un attacco più lungo oppure tenere l'attacco attuale e chiudere un pò le leve all'interno per far in modo che i gomiti si allarghino e quindi vado a creare una sorta di lunghezza aggiuntiva .</p><p>Di mio con l'attuale posizione tendo ad avere i gomiti larghi un pò alla Chris Froome per capire meglio . Considera che l'attacco della mia look 795 è rivolto al max verso il basso quindi oltre non posso andare. Sulla nuova bici che ho ordinato riuscirò a gestire meglio il tutto in quanto l'ho presa di una taglia più piccola in vista anche di procedere con un ulteriore spostamento all'indietro delle tacchette (stò facendo tutto pian piano per abituarmi ). Mille grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CANNONDALE10, post: 6503844, member: 39741"] [USER=112553]@golias[/USER] secondo te per limitare un pò la retroversione del bacino( che ho già limitato parecchio rispetto a prima) mi conviene : 1 alzare un filino ancora la sella e magari dargli un 5 gradi max di inclinazione per rimanere alla stessa altezza di pedalata 2 lasciare tutto come ho ora e provare a mettere un attacco più lungo oppure tenere l'attacco attuale e chiudere un pò le leve all'interno per far in modo che i gomiti si allarghino e quindi vado a creare una sorta di lunghezza aggiuntiva . Di mio con l'attuale posizione tendo ad avere i gomiti larghi un pò alla Chris Froome per capire meglio . Considera che l'attacco della mia look 795 è rivolto al max verso il basso quindi oltre non posso andare. Sulla nuova bici che ho ordinato riuscirò a gestire meglio il tutto in quanto l'ho presa di una taglia più piccola in vista anche di procedere con un ulteriore spostamento all'indietro delle tacchette (stò facendo tutto pian piano per abituarmi ). Mille grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Alto
Basso