Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Testo
<blockquote data-quote="CANNONDALE10" data-source="post: 6519659" data-attributes="member: 39741"><p>io per esperienza personale mi sono sempre trovato meglio con i piedi agganciati nonostante io sia messo davvero male come postura, sono più storto io che una strada di montagna. Dalle varie prove fatte ho notato che sui rulli si hanno risposte diverse che su strada circa la potenza espressa o l'efficacia della pedalata. da quanto ho capito dagli articoli c'è poca differenza tra i due metodi però il tutto sempre da test eseguiti " all'interno di 4 mura" . se pedalo in salita con i piedi liberi e prendo una buca il piede inevitabilmente andrà a modificare la sua posizione dovuta magari al sobbalzo cosa che con i piedi agganciati non accadrebbe. Non sono mai stato un amante di watt e compagnia bella ma quando prendo la bici per andare in paese e ho i piedi liberi faccio molta più fatica in quanto è un continuo aggiustare la posizione in sella. Poi per carità la mia posizione in bici non aiuta la pedalata libera. [USER=112553]@golias[/USER] tramite il mio negoziante stò facendo fare un telaio su misura (rigorosamente in alluminio " old style" ) con angolo tubo sella da 79,5 gradi in questo modo siedo proprio sul mov centrale. Si torna al buon vecchio alluminio come la mia primi bici .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CANNONDALE10, post: 6519659, member: 39741"] io per esperienza personale mi sono sempre trovato meglio con i piedi agganciati nonostante io sia messo davvero male come postura, sono più storto io che una strada di montagna. Dalle varie prove fatte ho notato che sui rulli si hanno risposte diverse che su strada circa la potenza espressa o l'efficacia della pedalata. da quanto ho capito dagli articoli c'è poca differenza tra i due metodi però il tutto sempre da test eseguiti " all'interno di 4 mura" . se pedalo in salita con i piedi liberi e prendo una buca il piede inevitabilmente andrà a modificare la sua posizione dovuta magari al sobbalzo cosa che con i piedi agganciati non accadrebbe. Non sono mai stato un amante di watt e compagnia bella ma quando prendo la bici per andare in paese e ho i piedi liberi faccio molta più fatica in quanto è un continuo aggiustare la posizione in sella. Poi per carità la mia posizione in bici non aiuta la pedalata libera. [USER=112553]@golias[/USER] tramite il mio negoziante stò facendo fare un telaio su misura (rigorosamente in alluminio " old style" ) con angolo tubo sella da 79,5 gradi in questo modo siedo proprio sul mov centrale. Si torna al buon vecchio alluminio come la mia primi bici . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sella e posizione bacino
Alto
Basso