Anche io ho un "aspide" ovviamente presa no-brand.
Sta sulla bici da un anno e 10 12000km, stretta senza dinamometrica ma con cura.
Ormai è ora di finirla con il pensiero cina = fatto male.
Le statistiche, le opinioni e i pareri delle persone che hanno fatto il grande passo verso il mondo del vero carbonio cinese, ci sono.
Poi se tu compri un FALSO e ti si rompe cavoli tuoi. Anzi, forse ti meriteresti pure una bella denuncia, a prescindere dal fatto che la sella fosse cinese.