Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
sella full carbon cinese
Testo
<blockquote data-quote="simng" data-source="post: 4678663" data-attributes="member: 48263"><p>La tentazione di aver fatto un buon affare mi ha lasciato prendere la mano ! </p><p>questo venditore cinese :</p><p><a href="http://www.aliexpress.com/store/product/2013-New-Arrive-San-marco-full-carbon-fiber-raod-MTB-bike-bicycle-saddle-seat-cushion/104784_1612183672.html" target="_blank">http://www.aliexpress.com/store/product/2013-New-Arrive-San-marco-full-carbon-fiber-raod-MTB-bike-bicycle-saddle-seat-cushion/104784_1612183672.html</a></p><p>e solo uno come tanti che si possono trovare su ALIEXPRES, vendono prodotti </p><p>a prezzi stracciati se confrontati con gli originali venduti in Italia e in genere in UE.</p><p>Bene questa è la mia esperienza , compro questa sella full carbon , la copia della superleggera di Selle San Marco ad un prezzo</p><p>convienentissimo rispetto l'originale solo 28 euro al posto di 280 -</p><p> Bellissima nelle immagini web , dopo circa 30 giorni di attesa mi arriva a casa </p><p>con un'imballo a dir poco casalingo </p><p>(era semplicemente avvolta in un nastro di plastica da imballaggi).</p><p>La prova alla bilancia consolida la convinzione di aver acquistato un buon prodotto solo 96 grammi .</p><p>La montiamo e sulla bici fà una scena bellissima, la prima sensazione durante l'utilizzo è di</p><p>una sella comoda ma che fà percepire bene le medie/grosse asperità dell'asfalto ma considerandola</p><p>una sella racing è la giusta sensazione.</p><p>Bene percorro circa 200 km in due uscite, a casa mentre pulisco la bici mi accorgo che </p><p>la bellissima sella cinese si è ROTTA a metà . </p><p>Che dire, sono stato fortunato il punto in cui si è rotta trasversalmente a circa 10 cm dalla punta </p><p>avrebbe potuto causarmi gravi danni al soprasella <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> in caso di collassamento durante la pedalata.</p><p>Si sono stato fortunato ad accorgermi della crepa prima che mi portasse a conseguenze peggiori.</p><p>Ma quanto sono stato avventato nel fidarmi di prodotti senza alcuna garanzia di certificazione di qualità,</p><p>come richiesto da tutti i prodotti commercializzati e venduti un Europa . </p><p>Una bella lezione! per mè e da divulgare a tutti coloro che tentati dal prezzo si fanno</p><p>abbindolare da prodotti CINESI senza garanzie di qualità. :rosik:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="simng, post: 4678663, member: 48263"] La tentazione di aver fatto un buon affare mi ha lasciato prendere la mano ! questo venditore cinese : [url]http://www.aliexpress.com/store/product/2013-New-Arrive-San-marco-full-carbon-fiber-raod-MTB-bike-bicycle-saddle-seat-cushion/104784_1612183672.html[/url] e solo uno come tanti che si possono trovare su ALIEXPRES, vendono prodotti a prezzi stracciati se confrontati con gli originali venduti in Italia e in genere in UE. Bene questa è la mia esperienza , compro questa sella full carbon , la copia della superleggera di Selle San Marco ad un prezzo convienentissimo rispetto l'originale solo 28 euro al posto di 280 - Bellissima nelle immagini web , dopo circa 30 giorni di attesa mi arriva a casa con un'imballo a dir poco casalingo (era semplicemente avvolta in un nastro di plastica da imballaggi). La prova alla bilancia consolida la convinzione di aver acquistato un buon prodotto solo 96 grammi . La montiamo e sulla bici fà una scena bellissima, la prima sensazione durante l'utilizzo è di una sella comoda ma che fà percepire bene le medie/grosse asperità dell'asfalto ma considerandola una sella racing è la giusta sensazione. Bene percorro circa 200 km in due uscite, a casa mentre pulisco la bici mi accorgo che la bellissima sella cinese si è ROTTA a metà . Che dire, sono stato fortunato il punto in cui si è rotta trasversalmente a circa 10 cm dalla punta avrebbe potuto causarmi gravi danni al soprasella :bua: in caso di collassamento durante la pedalata. Si sono stato fortunato ad accorgermi della crepa prima che mi portasse a conseguenze peggiori. Ma quanto sono stato avventato nel fidarmi di prodotti senza alcuna garanzia di certificazione di qualità, come richiesto da tutti i prodotti commercializzati e venduti un Europa . Una bella lezione! per mè e da divulgare a tutti coloro che tentati dal prezzo si fanno abbindolare da prodotti CINESI senza garanzie di qualità. :rosik: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
sella full carbon cinese
Alto
Basso