Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella full carbon
Testo
<blockquote data-quote="artu" data-source="post: 4725483" data-attributes="member: 3028"><p>utilizzo da anni selle in carbonio senza problemi di nessun tipo</p><p>in passato ho usato San Marco Aspide composite/superleggera che poi era la stessa, la prima aveva il carro in titanio la seconda in carbonio</p><p>provato FSA carbon light, ma......non si adattava al mio cu....</p><p>ora uso questa, comodissima e pagata 30....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="artu, post: 4725483, member: 3028"] utilizzo da anni selle in carbonio senza problemi di nessun tipo in passato ho usato San Marco Aspide composite/superleggera che poi era la stessa, la prima aveva il carro in titanio la seconda in carbonio provato FSA carbon light, ma......non si adattava al mio cu.... ora uso questa, comodissima e pagata 30.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella full carbon
Alto
Basso