Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
sella ISM ADAMO "road" e prostatite
Testo
<blockquote data-quote="Merlin071" data-source="post: 4266879" data-attributes="member: 33096"><p>Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza con la ism adamo road, sperando che possa esservi utile. </p><p>Per problemi di prostata, ho iniziato ad usare una smp glider circa 6 mesi fa e sono passato da una settimana alla ism road. Nel montaggio della sella ho seguito la seguente procedura: con un calibro ho misurato i 7,2 cm di larghezza della smp, messo un pezzo di scotch nero per verificare dove si trovava rispetto al reggisella e riportato le stesse misure sulla ism. La sella ism è stata montata in bolla. A parità di "posizione", ho alzato la sella ism di 1,5 cm rispetto alla smp. </p><p>Le prime due uscite tendevo a sedermi stile smp e mi sono letteralmente abraso l'interno coscia, oltre a "non trovarmi" nella pedalata per via della maggiore altezza sella. </p><p>Poi ho capito come sedermi sulla ism: la posizione è leggermente più di punta. Sento chiaramente le ossa ischiatriche poggiare sulle alette, ma poggiano solo quelle, non sono seduto "indietro" com'ero sulla smp. Nel weekend ho fatto quasi 6 ore di bici senza alcun disturbo e ho persino recuperato dalle escoriazioni interno coscia che mi avevano provocato le prime due uscite.</p><p>Tenete presente che la sella è stata fatta lunga e larga per rispettare la normativa UCI, ma in realtà si devono usare solo le due alette: il resto della sella è superfluo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Merlin071, post: 4266879, member: 33096"] Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza con la ism adamo road, sperando che possa esservi utile. Per problemi di prostata, ho iniziato ad usare una smp glider circa 6 mesi fa e sono passato da una settimana alla ism road. Nel montaggio della sella ho seguito la seguente procedura: con un calibro ho misurato i 7,2 cm di larghezza della smp, messo un pezzo di scotch nero per verificare dove si trovava rispetto al reggisella e riportato le stesse misure sulla ism. La sella ism è stata montata in bolla. A parità di "posizione", ho alzato la sella ism di 1,5 cm rispetto alla smp. Le prime due uscite tendevo a sedermi stile smp e mi sono letteralmente abraso l'interno coscia, oltre a "non trovarmi" nella pedalata per via della maggiore altezza sella. Poi ho capito come sedermi sulla ism: la posizione è leggermente più di punta. Sento chiaramente le ossa ischiatriche poggiare sulle alette, ma poggiano solo quelle, non sono seduto "indietro" com'ero sulla smp. Nel weekend ho fatto quasi 6 ore di bici senza alcun disturbo e ho persino recuperato dalle escoriazioni interno coscia che mi avevano provocato le prime due uscite. Tenete presente che la sella è stata fatta lunga e larga per rispettare la normativa UCI, ma in realtà si devono usare solo le due alette: il resto della sella è superfluo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
sella ISM ADAMO "road" e prostatite
Alto
Basso