Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
sella ISM ADAMO "road" e prostatite
Testo
<blockquote data-quote="matteo03" data-source="post: 4661203" data-attributes="member: 61340"><p>buongiorno a tutti, visto i miei ultimi problemi ai gioielli di famiglia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />, ho sostituito la mia sella smp glider che mi dava la sensazione di schiacciarmi in punta e mi portava un certo indolenzimento. son partito di buon ora in bicicletta con la sella nuova, una ism adamo road, munito di livella e brugola... dopo varie modifiche su arretramento e messe in bolla della sella, son arrivato a casa in una posizione che devo dire essere abbastanza comoda. nessun schiacciamento agli zebedei,<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ossa ischiatiche che lavorano di più ma ci farò il callo. ho la sella leggermente inclinata in avanti una cosa appena appena percettibile con la livella, però all arrivo ho misurato la distanza sella manubrio e son rimasto un pò cosi....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> la distanza punta manubrio è aumentata di ben 5 cm!!! ok la sella non ha punta in pratica però mi sembrano tanti.... eppure io mi ci trovo bene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> qualcuno sà dirmi se tale misura può essere interpretata in qualche modo??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteo03, post: 4661203, member: 61340"] buongiorno a tutti, visto i miei ultimi problemi ai gioielli di famiglia:cry::cry:, ho sostituito la mia sella smp glider che mi dava la sensazione di schiacciarmi in punta e mi portava un certo indolenzimento. son partito di buon ora in bicicletta con la sella nuova, una ism adamo road, munito di livella e brugola... dopo varie modifiche su arretramento e messe in bolla della sella, son arrivato a casa in una posizione che devo dire essere abbastanza comoda. nessun schiacciamento agli zebedei,:mrgreen: ossa ischiatiche che lavorano di più ma ci farò il callo. ho la sella leggermente inclinata in avanti una cosa appena appena percettibile con la livella, però all arrivo ho misurato la distanza sella manubrio e son rimasto un pò cosi....;nonzo%;nonzo% la distanza punta manubrio è aumentata di ben 5 cm!!! ok la sella non ha punta in pratica però mi sembrano tanti.... eppure io mi ci trovo bene ;nonzo%;nonzo% qualcuno sà dirmi se tale misura può essere interpretata in qualche modo?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
sella ISM ADAMO "road" e prostatite
Alto
Basso