Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5169721" data-attributes="member: 35417"><p>tieni presente che ho 3 bdc diverse: il CAAD3 che vedi in foto, un SUPERSIX e un CAAD10, tutte taglia 54 ma con quote diverse.</p><p>immagino che per avere un riscontro preciso dovrei montare le selle sullo stesso telaio.</p><p>comunque adesso quella in foto sta a 79,2 retrosella-centro attacco.</p><p>le altre due stanno a 78,6 e 78,7, ma non so se questa misura faccia testo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5169721, member: 35417"] tieni presente che ho 3 bdc diverse: il CAAD3 che vedi in foto, un SUPERSIX e un CAAD10, tutte taglia 54 ma con quote diverse. immagino che per avere un riscontro preciso dovrei montare le selle sullo stesso telaio. comunque adesso quella in foto sta a 79,2 retrosella-centro attacco. le altre due stanno a 78,6 e 78,7, ma non so se questa misura faccia testo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Alto
Basso