Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Testo
<blockquote data-quote="catolino" data-source="post: 5241919" data-attributes="member: 37501"><p>Ieri ho mandato mail a Shimano in quanto il distributore italiano PRO non distribuisce piu e mi han dato contatto della Shimano Italia, volevo sapere da loro dove trovare un rivenditore ove poter provare questa sella ma finora non mi han risposto, io abito tra Ferrara e Rovigo ma mi potrei spostare pur di provarla, ho chiesto anche ad un grosso rivenditore Specy di Faenza ma nemmeno loro conoscono questo prodotto e quindi non potrebbero procurarmelo, qlkn mi potrebbe indicare dove avete trovato la turnix in test ? vi ringrazio in anticipo , io provai la selle italia SLR con carro in titanio (per le prima 1,5 h tutto bene poi mi faceva male sull appoggio ossa) poi provai la san marco mantra e la aspide, ancora peggio che con la slr, poi sono approdato alla Fizik Aliante delta e pur essendo pesante riesco a farci 2,5 3 ore senza fastidi poi inizia qlk indolenzimento ossa ischiatiche di sx (ho una lieve assimmetria ) e dalla ultima visita biomeccanica diceva che forse la aliante è un po troppo larga e a lungo andare pur essendo una poltrona lo sfregamento si fa sentire, mi consigliava di provarne una piu stretta o comunque piu stretta dove serve che le gambe non striscino la sella (romin ecc) e volevo provare turnix da 132 e poi la 143 per vedere con quale andavo meglio</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catolino, post: 5241919, member: 37501"] Ieri ho mandato mail a Shimano in quanto il distributore italiano PRO non distribuisce piu e mi han dato contatto della Shimano Italia, volevo sapere da loro dove trovare un rivenditore ove poter provare questa sella ma finora non mi han risposto, io abito tra Ferrara e Rovigo ma mi potrei spostare pur di provarla, ho chiesto anche ad un grosso rivenditore Specy di Faenza ma nemmeno loro conoscono questo prodotto e quindi non potrebbero procurarmelo, qlkn mi potrebbe indicare dove avete trovato la turnix in test ? vi ringrazio in anticipo , io provai la selle italia SLR con carro in titanio (per le prima 1,5 h tutto bene poi mi faceva male sull appoggio ossa) poi provai la san marco mantra e la aspide, ancora peggio che con la slr, poi sono approdato alla Fizik Aliante delta e pur essendo pesante riesco a farci 2,5 3 ore senza fastidi poi inizia qlk indolenzimento ossa ischiatiche di sx (ho una lieve assimmetria ) e dalla ultima visita biomeccanica diceva che forse la aliante è un po troppo larga e a lungo andare pur essendo una poltrona lo sfregamento si fa sentire, mi consigliava di provarne una piu stretta o comunque piu stretta dove serve che le gambe non striscino la sella (romin ecc) e volevo provare turnix da 132 e poi la 143 per vedere con quale andavo meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Alto
Basso