Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Testo
<blockquote data-quote="JMC" data-source="post: 5597235" data-attributes="member: 69191"><p>Ciao John, </p><p></p><p>non ho mai misurato la distanza tra la punta e il CA (72mm) della sella. Penso sia abbastanza nella norma... almeno in confronto con l'airone tutto rientra nella norma. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Recensione della sella Turnix AF titanio 142,</p><p></p><p>La sella in sè non è niente male. Esteticamente è bella (MY2016) e abbastanza leggera per il suo prezzo (205gr.) In quanto alla comodità, quà tutto diventa la mia peronalassima opinione perché come sappiamo ogni uno ha il suo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/culone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cù:" title="Culone :cù:" data-shortname=":cù:" />. Inizio per dire che le aspettative erano "alte", molto. Le prime dieci ore che l'ho usata (non di fila) mi è sembrata "dura". Le buche e le asperità dell'asfalto si sentivano, per carità, MOLTO meno che con l'arione, però si sentivano. Dopo 20 ore queste asperità non si sentivano più, era come se la sella fosse diventata più "morbida" per la mia felicità. Da lì in poi, la sella si è comportata egregiamente. Le uscite da 4 a 5 ore non mi hanno mai dato fastidio quando sono rientrato a casa, MAI. Cosa che con la fizik mi dovevo sedere sopra un ghiacciaio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />. Il buco anatomico, nel mio caso, funziona che è una meraviglia, nel senso che quando sono in presa bassa e spingo rapporti duri per 5-7km non mi fa male niente. Unico neo, la parte sinistra del mio sedere i primi 10-15min sente un fastidio dove appoggia (intorno all'osso del sedere per intenderci) mentre che nella parte destra non capita questo. Poi sparisce e via.</p><p>Comunque, devo dire che mi aspettavo una "poltrona", ma forse per il mio sedere una "poltrona" non è, almeno ancora. Forse con il tempo lo diventerà, non lo so. Oggi, questa sella per me è una sedia molto comoda che fino a 6 ore di pedalate non mi ha dato nessun fastidio quando sono rientrato a casa. Quindi forse non poltrona ma non avere problemi per il resto della giornata non è neanche male.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Sicuramente, ogni uno si troverà diversamente dato che siamo fatti diversamente. Cmq, il dato obbiettivo in assoluto è che la PRO fa degli ottimo prodotti a prezzi "contenuti".</p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JMC, post: 5597235, member: 69191"] Ciao John, non ho mai misurato la distanza tra la punta e il CA (72mm) della sella. Penso sia abbastanza nella norma... almeno in confronto con l'airone tutto rientra nella norma. :mrgreen: Recensione della sella Turnix AF titanio 142, La sella in sè non è niente male. Esteticamente è bella (MY2016) e abbastanza leggera per il suo prezzo (205gr.) In quanto alla comodità, quà tutto diventa la mia peronalassima opinione perché come sappiamo ogni uno ha il suo:cù:. Inizio per dire che le aspettative erano "alte", molto. Le prime dieci ore che l'ho usata (non di fila) mi è sembrata "dura". Le buche e le asperità dell'asfalto si sentivano, per carità, MOLTO meno che con l'arione, però si sentivano. Dopo 20 ore queste asperità non si sentivano più, era come se la sella fosse diventata più "morbida" per la mia felicità. Da lì in poi, la sella si è comportata egregiamente. Le uscite da 4 a 5 ore non mi hanno mai dato fastidio quando sono rientrato a casa, MAI. Cosa che con la fizik mi dovevo sedere sopra un ghiacciaio:cry:. Il buco anatomico, nel mio caso, funziona che è una meraviglia, nel senso che quando sono in presa bassa e spingo rapporti duri per 5-7km non mi fa male niente. Unico neo, la parte sinistra del mio sedere i primi 10-15min sente un fastidio dove appoggia (intorno all'osso del sedere per intenderci) mentre che nella parte destra non capita questo. Poi sparisce e via. Comunque, devo dire che mi aspettavo una "poltrona", ma forse per il mio sedere una "poltrona" non è, almeno ancora. Forse con il tempo lo diventerà, non lo so. Oggi, questa sella per me è una sedia molto comoda che fino a 6 ore di pedalate non mi ha dato nessun fastidio quando sono rientrato a casa. Quindi forse non poltrona ma non avere problemi per il resto della giornata non è neanche male.:mrgreen: Sicuramente, ogni uno si troverà diversamente dato che siamo fatti diversamente. Cmq, il dato obbiettivo in assoluto è che la PRO fa degli ottimo prodotti a prezzi "contenuti". Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Alto
Basso