Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Testo
<blockquote data-quote="davlak" data-source="post: 5607984" data-attributes="member: 35417"><p>io ho un cavallo di 86 cm piuttosto lungo per la mia altezza.</p><p>la mia altezza sella comunque varia più che altro a seconda della stagione, ma di pochissimo: 74,8 da m.c. a piatto sella a livello c.a. e d'inverno abbasso 3 mm per fare agilità, ma non cambio mai in funzione del tipo di percorso che prediligo.</p><p>anche perchè quando tocco l'altezza sella son sempre dolori e non in senso metaforico, ma proprio fisico.</p><p>se abbasso mi fanno male le ginocchia e se alzo mi fa male la parte bassa dei 3 fasci del quadricipite.</p><p>infatti nel cambio stagione ci metto sempre due o tre uscite per adattarmi a quei 3 mm.</p><p>l'inclinazione la tengo costante comunque quello che dici non è affatto sbagliato, perchè in effetti abbassando la sella bisognerebbe anche alzare impercettibilmente il becco, anche se senza mai (almeno per me) raggiungere inclinazioni positive (verso l'alto).</p><p>comunque, tendenzialmente, io con quasi tutte le selle sono sempre stato meglio con la punta abbassata.</p><p>con alcune addirittura MOLTO abbassata (per es. alcuni modelli Selle Italia, in particolare slr kit carb.), mentre con la turnix diciamo che è una via di mezzo.</p><p>con selle imbottite, tipo la c2 gel invece avevo bisogno di metterle perfettamente in bolla.</p><p>per fortuna però adesso ho una collezione di Turnix e non ci penso più...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davlak, post: 5607984, member: 35417"] io ho un cavallo di 86 cm piuttosto lungo per la mia altezza. la mia altezza sella comunque varia più che altro a seconda della stagione, ma di pochissimo: 74,8 da m.c. a piatto sella a livello c.a. e d'inverno abbasso 3 mm per fare agilità, ma non cambio mai in funzione del tipo di percorso che prediligo. anche perchè quando tocco l'altezza sella son sempre dolori e non in senso metaforico, ma proprio fisico. se abbasso mi fanno male le ginocchia e se alzo mi fa male la parte bassa dei 3 fasci del quadricipite. infatti nel cambio stagione ci metto sempre due o tre uscite per adattarmi a quei 3 mm. l'inclinazione la tengo costante comunque quello che dici non è affatto sbagliato, perchè in effetti abbassando la sella bisognerebbe anche alzare impercettibilmente il becco, anche se senza mai (almeno per me) raggiungere inclinazioni positive (verso l'alto). comunque, tendenzialmente, io con quasi tutte le selle sono sempre stato meglio con la punta abbassata. con alcune addirittura MOLTO abbassata (per es. alcuni modelli Selle Italia, in particolare slr kit carb.), mentre con la turnix diciamo che è una via di mezzo. con selle imbottite, tipo la c2 gel invece avevo bisogno di metterle perfettamente in bolla. per fortuna però adesso ho una collezione di Turnix e non ci penso più...:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella Pro Turnix AF Carbon (recensione)
Alto
Basso