Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Sella Ronda Bike Day 18 settembre "Chi si Aggrega ai trittici?"
Testo
<blockquote data-quote="mackillers" data-source="post: 3052198" data-attributes="member: 14286"><p>Salve a tutti!</p><p></p><p>Apro questa discussione a titolo di sondaggio ed avviso. quest'anno mi sono recato due volte sulle dolomiti ed ho alloggiato presso un residence dove mi sono trovato piuttosto bene, siamo come posizione che come prezzo e trattamenti.</p><p>Visto che per una svista di loro o di un loro cliente mi è stato tagliato il soggiorno di 3 giorni, mi è stato offerto di "rimborsarmi con un buon sconto per il week end del sella ronda" da qui l'idea di provare a trovare compagni di viaggio per il suddetto week end.</p><p></p><p>Chi si aggiungerebbe a me? se riusciamo a fare un gruppetto numeroso tanto da prendere 2 o più appartamenti probabilmente riusciamo anche a spuntare un prezzo migliore!</p><p></p><p>Chi sarebbe interessato?</p><p></p><p>e in tal caso per quali giorni preferireste alloggiare?</p><p>il piano iniziale sarebbe da sabato a Lunedì con la notte di sabato e domenica, ma con la dovuta organizzazione potremmo anche fare un appartamento per chi può restare una sola notte.</p><p></p><p><strong>N.B. HO Già programmato bene il Pranzo subito dopo la pedalata, ci aspettano prelibate pietanze ladine e le TROTE DI MONTAGNA PIù BUONE CHE ABBIATE MANGIATO!!</strong></p><p><strong>su su che ci scappano una pedalata tranquilla in allegria ed una bella e buonissima magnata in stile trittico!!</strong></p><p></p><p>Fatevi avanti Trittici e non Trittici!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mackillers, post: 3052198, member: 14286"] Salve a tutti! Apro questa discussione a titolo di sondaggio ed avviso. quest'anno mi sono recato due volte sulle dolomiti ed ho alloggiato presso un residence dove mi sono trovato piuttosto bene, siamo come posizione che come prezzo e trattamenti. Visto che per una svista di loro o di un loro cliente mi è stato tagliato il soggiorno di 3 giorni, mi è stato offerto di "rimborsarmi con un buon sconto per il week end del sella ronda" da qui l'idea di provare a trovare compagni di viaggio per il suddetto week end. Chi si aggiungerebbe a me? se riusciamo a fare un gruppetto numeroso tanto da prendere 2 o più appartamenti probabilmente riusciamo anche a spuntare un prezzo migliore! Chi sarebbe interessato? e in tal caso per quali giorni preferireste alloggiare? il piano iniziale sarebbe da sabato a Lunedì con la notte di sabato e domenica, ma con la dovuta organizzazione potremmo anche fare un appartamento per chi può restare una sola notte. [B]N.B. HO Già programmato bene il Pranzo subito dopo la pedalata, ci aspettano prelibate pietanze ladine e le TROTE DI MONTAGNA PIù BUONE CHE ABBIATE MANGIATO!! su su che ci scappano una pedalata tranquilla in allegria ed una bella e buonissima magnata in stile trittico!![/B] Fatevi avanti Trittici e non Trittici!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Sella Ronda Bike Day 18 settembre "Chi si Aggrega ai trittici?"
Alto
Basso