Sella san marco aspide carbon fx open

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
qualcuno di voi l'ha mai provata. http://www.sellesanmarco.it/it/Collezione/Selle/64/Aspide Carbon FX Open.html oppure la possiede e come vi trovate, grazie.
Peso 129 gr. :mrgreen:

Io benissimo... Non credevo e (facendo gli scongiuri) ti dico che forse ho trovato la sella adatta al mio culo!

Secondo me è inoltre vantaggiosa per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, anche se chi ha fastidio al sedere questa cosa la considera meno.

Ne ho provate tante (le ultime SMP Evolution e Selle Italia SLR Superflow 130) ma con questa ni sento decisamente meglio.
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
ottimo prodotto leggero e per quanto possa sembrare impossibile vista la durezza molto confortevole. anche altri amici che c'è l'hanno sono soddisfatti.. ma ovviamente ogni didietro è fatto a modo suo
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
la san marco aspide carbon fx open che ho in prova ora sulla mia bdc è spelata nella zona posteriore sotto la scritta san marco, così ho visto foto di quelle in vendita usate in rete e la maggior parte sono tutte spelate in quella zona, così ho approfondito e pare che il motivo sia il delicato rivestimento in Microfeel che basta poco che si spela, questo rivestimento pare sia molto delicato, qualcuno ne sa qualcosa?
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Io benissimo... Non credevo e (facendo gli scongiuri) ti dico che forse ho trovato la sella adatta al mio culo!

Secondo me è inoltre vantaggiosa per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, anche se chi ha fastidio al sedere questa cosa la considera meno.

Ne ho provate tante (le ultime SMP Evolution e Selle Italia SLR Superflow 130) ma con questa ni sento decisamente meglio.

quanti km hai fatto? di che colore è? con il rivestimento in Microfeel come ti trovi, è delicato? perchè la san marco aspide carbon fx open che ho in prova ora sulla mia bdc è spelata nella zona posteriore sotto la scritta san marco, così ho visto foto di quelle in vendita usate in rete e la maggior parte sono tutte spelate in quella zona, così ho approfondito e pare che il motivo sia il delicato rivestimento in Microfeel che basta poco che si spela, questo rivestimento pare sia molto delicato, che mi dici?
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
quanti km hai fatto? di che colore è? con il rivestimento in Microfeel come ti trovi, è delicato? perchè la san marco aspide carbon fx open che ho in prova ora sulla mia bdc è spelata nella zona posteriore sotto la scritta san marco, così ho visto foto di quelle in vendita usate in rete e la maggior parte sono tutte spelate in quella zona, così ho approfondito e pare che il motivo sia il delicato rivestimento in Microfeel che basta poco che si spela, questo rivestimento pare sia molto delicato, che mi dici?

Avrò fatto circa un migliaio di km, la sella è nera.

Guarda, onestamente non vedo nessuna particolare usura del rivestimento (anche un amico che ce l'ha da diverso tempo non ha problemi di questo tipo)... è vero che un migliaio di km non sono tantissimi ma se il Microfeel avesse una rogna inizierebbe comunque un pò ad incresparsi, almeno credo.

In ogni caso, visto l'ottimo compromesso della sella in questione ed il fatto che è mooooooolto gradita dal mio sedere, penso che accetterei anche una spellatura... o-o
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione
ciao,io la ho sulla mtb e ti dirò che pure in quella situazione di utilizzo la trovo davvero un'ottima sella,infatti mi sa che quando cambio la mantra sulla bdc ci metto pure li la aspide,per me è comoda,leggera ed elastica,la trovo spettacolare.