Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
sella San Marco Regale - Racing Team
Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 2103233" data-attributes="member: 2189"><p>E' una sella un po' fuori dal comune gusto attuale come forma, molto classica, a richiamare appunto la cara vecchia Regal.</p><p></p><p>Ho 3 selle in prova in negozio e sono curioso di provrarla su una delle bici test, sulle mie solo Brooks <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Scherzi a parte le Brooks non si adattano moltissimo come linea alle bici più moderne probabilmente e la Regale potrebbe essere un buon compromesso.</p><p></p><p>tuttavia il rappresentante mi ha parlato molto, molto bene della Concor Light, tuttavia non mi ha convinto sul fatto che possano avere un buon mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 2103233, member: 2189"] E' una sella un po' fuori dal comune gusto attuale come forma, molto classica, a richiamare appunto la cara vecchia Regal. Ho 3 selle in prova in negozio e sono curioso di provrarla su una delle bici test, sulle mie solo Brooks :mrgreen: Scherzi a parte le Brooks non si adattano moltissimo come linea alle bici più moderne probabilmente e la Regale potrebbe essere un buon compromesso. tuttavia il rappresentante mi ha parlato molto, molto bene della Concor Light, tuttavia non mi ha convinto sul fatto che possano avere un buon mercato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
sella San Marco Regale - Racing Team
Alto
Basso