Sella Shimano Stealth

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
A un mese di distanza posso affermare con certezza che questa è la sella che cercavo, anche domenica più di 5 ore e nessun fastidio, assolutamente perfetta è la migliore sella che abbia mai avuto e ho il sopsetto che oltre alla forma ottimale per me (punta larga e ottimo sostegno posteriore), dipenda molto anche dal fatto che è poco imbottita, infatti due fine settimana fa la domenica pioveva e non sono uscito per cui sono stato 7 giorni senza bici e quando l'ho ripresa ho notato una certa durezza proprio come il primo giono che l''ho usata, ma questa "durezza" dopo un oretta scompare e non c'è più nessunissimo problema.
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30

Ok grazie!!

 
Ultima modifica:

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4



Mi potresti dire la larghezza della punta ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Mi sono lasciato corrompere!
Sella ordinata!
Volevo prenderla con binari in carbonio ma è esaurita e ho dovuto ripiegare sul modello in acciaio, il portafogli ringrazia!
vi farò sapere come mi trovo!
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Ieri fatto 2 ore e mezza praticamente sempre seduto e devo dire che come esordio ci siamo, qualche dolorino alla fine ma considerate che esco se va bene una volta a settimana quindi devo abituare il Qlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ieri fatto 2 ore e mezza praticamente sempre seduto e devo dire che come esordio ci siamo, qualche dolorino alla fine ma considerate che esco se va bene una volta a settimana quindi devo abituare il Qlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



La larghezza di punta della sella ti crea fastidi o atriti nelle cosce diversi dalla tua sella precedente ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Provata anche io ieri per circa 4 ore, Prime impressioni, appena salito in sella, nonostante l'avessi messa a misura secondo le specifiche del bio meccanico, mi sembrava di essere troppo avanti, da premettere che il mio sedere è abituato ad accoppiarsi con selle SMP Forma e proprio per questo motivo non avevo punti di riferimento posteriori, la Smp avendo la coda rialzata ha una forma quasi anatomica. Comunque ho violentato il cervello e mi sono imposto di spostare un po' più indietro le natiche. Ero un po' scettico perchè altri esperimenti con selle "piatte" non avevano dato i frutti sperati e, al ritorno dalle uscite, i gioielli e le natiche erano doloranti assai. Ieri nessun problema a riprova della bontà dei componenti e della ampia apertura per evitare compressioni. Dovrò fare qualche altra uscita per poter suffragare le positive sensazioni di ieri. Vi terrò aggiornati, ah... unico difettuccio al momento è che il pellame è troppo liscio, si scivola un pò, ma consumandolo penso diventerà più abrasivo
 
Ultima modifica:

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Sono interessato a questa sella . Se qualcuno ce l'ha ma vuole venderla mi faccia sapere . Ps la versione in carbonio con binari 7x9 e larghezza da 142mm . Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Come non detto,
Ordine fermo su deporvillage, chiamo e mi dicono che la sella non c'è più ne ci sarà mai più...se non bestemmio guarda!
Ordine rimborsato solo che adesso non so proprio dove acquistarla, i pochi siti che l'avevano in casa la danno tutti esaurita. :(