Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?
Testo
<blockquote data-quote="TICR" data-source="post: 7835614" data-attributes="member: 174146"><p>Il problema è che chi giudica queste cose non è un grammomaniaco. Probabilmente nemmeno un ciclista.</p><p></p><p>E ti dirà: la sella ha dei problemi? È rotta? No</p><p></p><p>È pericolosa? No </p><p></p><p>È un prodotto diverso da quello che hai comprato? Sì </p><p></p><p>Posso vedere le foto? Ok non vedo differenze</p><p></p><p>Ah aspetta c’erano due modelli apparentemente uguali ma con nome diverso. Tu hai preso quella che costa meno.</p><p></p><p>Il difetto qual’è? Pesa 20 grammi in più </p><p></p><p>E questo come ti danneggia?</p><p></p><p>Fine della storia.</p><p></p><p>Prossima volta pesala prima di usarla e usa il diritto di recesso. </p><p></p><p>È come se facessi analizzare una barretta energetica e anziché 36 grammi di carbo ne trovi 30.</p><p></p><p>Chi giudica/media lo fa proprio per questo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TICR, post: 7835614, member: 174146"] Il problema è che chi giudica queste cose non è un grammomaniaco. Probabilmente nemmeno un ciclista. E ti dirà: la sella ha dei problemi? È rotta? No È pericolosa? No È un prodotto diverso da quello che hai comprato? Sì Posso vedere le foto? Ok non vedo differenze Ah aspetta c’erano due modelli apparentemente uguali ma con nome diverso. Tu hai preso quella che costa meno. Il difetto qual’è? Pesa 20 grammi in più E questo come ti danneggia? Fine della storia. Prossima volta pesala prima di usarla e usa il diritto di recesso. È come se facessi analizzare una barretta energetica e anziché 36 grammi di carbo ne trovi 30. Chi giudica/media lo fa proprio per questo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?
Alto
Basso