Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7836097" data-attributes="member: 161794"><p>Va detto che in Lordgun hanno letto questa discussione e hanno corretto la descrizione della sella OEM inserendo il peso reale (152) invece di quello dichiarato dal produttore (118). Non sono truffatori questo mi pare chiaro anche la descrizione precedente li manteneva salvi però è comunque da parte loro una implicita ammissione di non essere a posto a posto.</p><p>Secondo me potevano ammettere l'errore e procedere ad accontentare il cliente. In questo sono stati carenti visto che non erano a posto a posto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7836097, member: 161794"] Va detto che in Lordgun hanno letto questa discussione e hanno corretto la descrizione della sella OEM inserendo il peso reale (152) invece di quello dichiarato dal produttore (118). Non sono truffatori questo mi pare chiaro anche la descrizione precedente li manteneva salvi però è comunque da parte loro una implicita ammissione di non essere a posto a posto. Secondo me potevano ammettere l'errore e procedere ad accontentare il cliente. In questo sono stati carenti visto che non erano a posto a posto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?
Alto
Basso