Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7837943" data-attributes="member: 7692"><p>Andranno come devono andare, è chiaro: non era una semplificazione la mia, ma una puntualizzazione.</p><p></p><p>Per sistemarle, le cose, ci sono vari livelli: potrebbe bastare una diffida formale inviata tramite PEC, ma appunto, non è detto. Io se fossi in lui, se proprio ci tiene a rendere il prodotto, perché vuole a tutti i costi acquistare l'altra, farei almeno questo tentativo.</p><p></p><p>Poi se non ottiene la risposta che dovrebbe, valuterà se e come proseguire la sua azione.</p><p></p><p>Poi chiaro, tutti noi abbiamo pensato che per come si sono messe le cose e per il tipo di prodotto leggermente diverso dall'altro, ci terremmo quella sella e finisce lì, è la soluzione più logica. Ci sono vari livelli in cui un prodotto può non essere conforme, e questo diciamo che è molto accettabile come prodotto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7837943, member: 7692"] Andranno come devono andare, è chiaro: non era una semplificazione la mia, ma una puntualizzazione. Per sistemarle, le cose, ci sono vari livelli: potrebbe bastare una diffida formale inviata tramite PEC, ma appunto, non è detto. Io se fossi in lui, se proprio ci tiene a rendere il prodotto, perché vuole a tutti i costi acquistare l'altra, farei almeno questo tentativo. Poi se non ottiene la risposta che dovrebbe, valuterà se e come proseguire la sua azione. Poi chiaro, tutti noi abbiamo pensato che per come si sono messe le cose e per il tipo di prodotto leggermente diverso dall'altro, ci terremmo quella sella e finisce lì, è la soluzione più logica. Ci sono vari livelli in cui un prodotto può non essere conforme, e questo diciamo che è molto accettabile come prodotto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Sella SLR acquistata da Lordgun, aftermarket o OEM? È una truffa?
Alto
Basso