Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella SMP Forma 2018
Testo
<blockquote data-quote="maurocip" data-source="post: 6201237" data-attributes="member: 71252"><p>potrei dire</p><p>come fate a NON pedalare con quelle selle? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>penso che le SMP siano selle da provare a fondo prima di scartarle...</p><p>Se avessi dovuto dar retta alla prima uscita, starei ancora a patire con le Flow di Selle Italia...</p><p></p><p>poi magari esiste la sella Pincopalla che non conosco e ti fa anche i massaggi... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p>Comunque prima ero costretto ad usare spesso creme soprasella (ed ho comprato tutti i fondelli sul mercato) ed ora la crema la posso usare come dopobarba...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maurocip, post: 6201237, member: 71252"] potrei dire come fate a NON pedalare con quelle selle? :mrgreen::mrgreen: penso che le SMP siano selle da provare a fondo prima di scartarle... Se avessi dovuto dar retta alla prima uscita, starei ancora a patire con le Flow di Selle Italia... poi magari esiste la sella Pincopalla che non conosco e ti fa anche i massaggi... :== Comunque prima ero costretto ad usare spesso creme soprasella (ed ho comprato tutti i fondelli sul mercato) ed ora la crema la posso usare come dopobarba...:sborone: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Sella SMP Forma 2018
Alto
Basso