Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Sella SMP Strike Evolution: amore a prima...
Testo
<blockquote data-quote="dimip" data-source="post: 705087" data-attributes="member: 4666"><p>Dopo averla usata per circa mille chilometri ho abbandonato la SMP evolution per una specialized toupè. </p><p> </p><p>La mia esperienza si può così riassumere:</p><p>all'inizio un vero disastro... mi spaccava letteralmente le ossa.</p><p>Dopo 15 giorni di estenuanti regolazioni (la sella permette veramente una sola posizione e fino a che non la si trova sono dolori) mi sono adattato e, devo ammettere, trovato benino.</p><p>Con il continuare dei chilometri mi sono però accorto che la posizione era troppo "inclinata" verso il basso, con conseguente sovraccarico di braccia e polsi.</p><p>Così ho ricominciato a testare 10.000 regolazioni diverse, ma alla fine esausto l'ho abbandonata.</p><p>Sono passato, come già detto, a una sella più classica: la toupè.</p><p>Che bello! Subito comoda e soprattutto riesco nuovamente a spostaremi più avanti o più indietro mentre pedalo, a seconda delle diverse esigenze.</p><p> </p><p>Il mio consiglio è questo, visto quel che costa,, prima di comperarla provatela assolutamente, perchè mi sembra di aver capito che non è una sella adatta a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dimip, post: 705087, member: 4666"] Dopo averla usata per circa mille chilometri ho abbandonato la SMP evolution per una specialized toupè. La mia esperienza si può così riassumere: all'inizio un vero disastro... mi spaccava letteralmente le ossa. Dopo 15 giorni di estenuanti regolazioni (la sella permette veramente una sola posizione e fino a che non la si trova sono dolori) mi sono adattato e, devo ammettere, trovato benino. Con il continuare dei chilometri mi sono però accorto che la posizione era troppo "inclinata" verso il basso, con conseguente sovraccarico di braccia e polsi. Così ho ricominciato a testare 10.000 regolazioni diverse, ma alla fine esausto l'ho abbandonata. Sono passato, come già detto, a una sella più classica: la toupè. Che bello! Subito comoda e soprattutto riesco nuovamente a spostaremi più avanti o più indietro mentre pedalo, a seconda delle diverse esigenze. Il mio consiglio è questo, visto quel che costa,, prima di comperarla provatela assolutamente, perchè mi sembra di aver capito che non è una sella adatta a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Sella SMP Strike Evolution: amore a prima...
Alto
Basso