Sella Specialized toupe pro. Danneggiata?

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.371
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la sella in in carbonio in oggetto ed ho notato che ci sono dei segni trasversali sul bordo inferiore proprio in corrispondenza del centro anatomico. Sta forse cedendo lo scafo????
La sella dovrebbe avere all'attivo circa 500 km
Voi che dite????
Grazie a tutti
Ciao

Gabriele
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.371
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Sgrat sgrat sgrat.... di questo non hanno parlato, anche se non è il negozio che l'ha venduta
Adesso vedo se riusciamo a ritrovare lo scontrino e proviamo a sentire il negozio dove è stata acquistata
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la sella in in carbonio in oggetto ed ho notato che ci sono dei segni trasversali sul bordo inferiore proprio in corrispondenza del centro anatomico. Sta forse cedendo lo scafo????
La sella dovrebbe avere all'attivo circa 500 km
Voi che dite????
Grazie a tutti
Ciao

Gabriele

Non ti vorrei scoraggiare, magari nel tuo caso non è così, ma io le ho avute per un certo periodo perché mi ci trovavo molto bene.

Mai durate più di una stagione, si rompevano tutte lì... :wacko:
Alla fine sono dovuto passare ad altro.
Però io sono pesante.
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.371
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao, francamente non so quanto pesi il ragazzo che ce l'aveva prima ma i km che mi ha detto di aver fatto sono reali, la sella è veramente nuova
Io poi sono un peso piuma, circa 63kg
Premendo forte con le mani una volta montata non ha scricchiolii e non mi sembra sia più cedevole della phenom che avevo prima
Boh, domani la provo e spero soprattutto di trovarmi bene
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Oggi, smontata la toupe pro, ho scoperto che oltre ai segni sul bordo, c'e' una netta frattura trasversale nel punto stretto.
Leggendovi capisco di non essere il primo - peccato perchè mi trovo molto bene ma se sono così fragili ... sono un po' perso sulle alternative :evil:
Anch'io sopra gli 80kg.

PS: c'e' qualcuno che abbia preso una versione piu' recente che non sia incorso nel problema o che possa rassicurarmi sul fatto che abbiano risolto sto problema?
 
Ultima modifica: