Sella Turbomati 4

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Buongiorno a tutti.....e buon 2006 :-x :-x

Ho un problema che dura ormai da diverso tempo,mi spiego,in questi anni ho fatto centinaia di prove di selle(Specialized,fizik,San Marco,ecc) sempre con scarsi risultati,non faccio tante ore di allenamneto max 3/4 ore ma non riesco a stare con nessuna sella,fino a che non ho provato una Selle Italia Trimatic 2 no gel, non ci sto' malissimo,il problema e' che dopo qualche tempo la parte centrale incomincia a "cedere" (peso 79kg).
volevo provare una Selle Italia Turbomatic 4,vedendo anche i "prof" che la usano dovrebbe essere un prodotto valido....che dite??

p.s. eventulamnte dove si trova sul web? io non l'ho trovata.....
 

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
52
Visita sito
Io ne ho una da luglio e dal primo istante mi ha dato subito la sensazione di stare seduto su una poltrona.
Per quello che riguarda il comfot è veramente un'ottima sella.
Gli elastomeri fanno egregiamente il loro lavoro smorzando vibrazioni ed asperità della strada.
Il leggero peso in più secondo me è trascurabile sporattotto visto l'eccellente confort (tenendo comunque conto che è una sella, ricordiamocelo, ne'!) che questa sella è capace di dare.

Leggevo da qualche parte che è la sella preferita da Ulrich, soprattutto per i lunghi allenamenti.

Link effettivamente non saprei dirti. Sul sito della selleitalia sembra sparita.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
ramolaccio ha scritto:
Io ne ho una da luglio e dal primo istante mi ha dato subito la sensazione di stare seduto su una poltrona.
Per quello che riguarda il comfot è veramente un'ottima sella.
Gli elastomeri fanno egregiamente il loro lavoro smorzando vibrazioni ed asperità della strada.
Il leggero peso in più secondo me è trascurabile sporattotto visto l'eccellente confort (tenendo comunque conto che è una sella, ricordiamocelo, ne'!) che questa sella è capace di dare.

Leggevo da qualche parte che è la sella preferita da Ulrich, soprattutto per i lunghi allenamenti.

Link effettivamente non saprei dirti. Sul sito della selleitalia sembra sparita.

Ti ringrazio per l'opinione,in effetti sul sito ufficile non c'e',ma ho visto che i prof la usano,quindi ci dev'essere qualche modo per trovarla........
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
182
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Soccio ha scritto:
tillo ha scritto:
Buongiorno a tutti.....e buon 2006 :-x :-x

un toscano di Siena.....ma ti sei presentato non ricordo di averti dato il benvenuto o forse mi sei sfuggito....cmq ben arrivato....da un conterraneo!!!!!

grazie........e' un po' che ci sono.......ma per "problemi tecnici" non posto molto spesso.....comunque quando posso........ci sono......
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
tillo ha scritto:
Nessuno sa' dirmi dove posso trovare questa sella???
http://www.bike-discount.de/start.asp?uin=1115394414

44,90€

TURBOMAT4.jpg