Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sellaronda bike day 2007
Testo
<blockquote data-quote="bvincent84" data-source="post: 804293" data-attributes="member: 5570"><p>ma si tratta di un solo giorno</p><p>io partirei da trieste ma non so proprio dove lasciare la macchina</p><p>non so neanche come arrivarci ancora un poco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p>sarebbe la prima volta che vado ad evento del genere in bici e non so nemmeno come comportarmi...</p><p>per la foto ok ma se mi aspettate farete notte :)</p><p>eventualmente ci possiamo beccare ad un autogrill....</p><p>e poi da li arrivare insime, io la butto la...</p><p> </p><p> </p><p>edit: ps ho visto solo adesso che sei di napoli, peccato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bvincent84, post: 804293, member: 5570"] ma si tratta di un solo giorno io partirei da trieste ma non so proprio dove lasciare la macchina non so neanche come arrivarci ancora un poco ;) sarebbe la prima volta che vado ad evento del genere in bici e non so nemmeno come comportarmi... per la foto ok ma se mi aspettate farete notte :) eventualmente ci possiamo beccare ad un autogrill.... e poi da li arrivare insime, io la butto la... edit: ps ho visto solo adesso che sei di napoli, peccato ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sellaronda bike day 2007
Alto
Basso